Club Specialized Enduro 650B - 27,5

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
Secondo me va bene.
Poi scusa, portagli la bici, gli dai 30€ per montarlo e saranno fatti suoi se va bene o no. In caso ti registra il cambio Così ti sei tolto il pensiero. Se te lo facesse pagare meno sarebbe diverso, così invece mi sembra giusto. Intanto la purissima volta che farai un ordine online ti prenderai anche il forcellino esarai a posto.
 

ale.bike

Biker superis
23/1/09
350
5
0
65
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert '22 - Specialized Diverge Comp carbon '15
Capisco aumentare il reach e lo stack, il MY2017 é corta di orizzontale, ma perché portare il carro da 425mm a 433mm?
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
tnks!!

non lo so...è sempre difficile dare consigli, il mio amico non fa gare, i giri sono prevalentemente AM, qualche volta alpini, in ogni caso pedala per gustare le discese, niente bikepark, niente cronometro...il problema è che lui è da taglia XL quindi difficilmente riesce a provare altre bici.

di' al tuo amico di valutare per bene la stumpjumper
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Capisco aumentare il reach e lo stack, il MY2017 é corta di orizzontale, ma perché portare il carro da 425mm a 433mm?
Le modifiche geometriche servono ad allinearla alle alle bike da enduro race del mercato.
Come alternativa c'è la stuntjumper che presumo avrà subito anche lei modifiche.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Le modifiche geometriche servono ad allinearla alle alle bike da enduro race del mercato.
Come alternativa c'è la stuntjumper che presumo avrà subito anche lei modifiche.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Che io ricordi specialized non ha mai modificato il telaio dopo un anno dall'uscita che nel nostro caso in Italia dopo 6 mesi dall'uscita per i ritardi alle consegne...
stumpjumper mai successo che abbiano cambiato il telaio di un modello prima di fare il nuovo modello che avviene non prima di 3-4 anni... stó parlando di misure telaistiche quindi nuovo stampi etc come fare una nuova bici ! Cambiare una sospensione è un'altra cosa...
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
A mio avviso sono dovuti correre ai ripari per aver cannato le misure orizzontali nei telai 2017.
Con buona pace di chi ha sul groppone una Enduro di "anno scorso" ma già praticamente obsoleta....
I miei sinceri complimenti a Specy.....:down:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Boh io ho una 2017. Taglia M. 29.
Avevo una 2015. Taglia M 27...
Di orizzontale è più raccolta ma di reach è più lunga. Infatti come posizione di guida in discesa mi trovo meglio...
L'enduro è sempre stata una bici equilibrata e non race. La 2017 è così. La 2018 più race oriented...
L'unica cosa che non mi esalta è il peso del telaio. La bici rispetto alla vecchia a parità di montaggio è circa 1 kg più pesante...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi,

sono in procinto di acquistare una strana versione di 650B, potete darci un'occhiata per favore? Io non trovo questa versione/colorazione da nessuna parte. A parte il fatto che ha una bozza sotto, non vorrei fosse una 26 del 2014 convertita in 27,5...

Grazie mille
 

Allegati

  • Enduro.jpg
    Enduro.jpg
    57,8 KB · Visite: 60
  • Enduro 2.jpg
    Enduro 2.jpg
    58,4 KB · Visite: 57
Quello che posso dirti io e' che non e' una 2016, visto che ha il reggisella con passaggio cavi esterno, altro non saprei, anche se mi risulta che la 2015 non aveva quella colorazione.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Mi è stato detto sia una 2015 comprata nel 2016. Il venditore è il secondo proprietario, adesso che sta acquistando il modello nuovo dice per farsela valutare dal sivende il sivende stesso sia impazzito per trovare la versione.
Fatto sta che ho gurdato 2 ore al PC se esiste qualche immagine sul web ma nulla.....il bello è che ha delle decals verde fluo che sanno da originale, quindi non è riverniciata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo