non so se avete già fatto notare che i cerchi della Comp sono diversi da quelli della Expert
penso di si, comunque basta leggere le caratteristiche sul sito specialized
non so se avete già fatto notare che i cerchi della Comp sono diversi da quelli della Expert
Un buon compromesso per i miei 75/77kg mi pare di averlo raggiunto con 165psi dietro(17mm di sag da seduto) e 75 davanti(3cm di sag stando in piedi), compressione tutta aperta.
Ora ho provato a mettere i due tamponi(uno dentro c'era già di default) e togliere 10psi...(così ho quasi il 30% di sag), domeni provo.
Voi come state messi ora?
Pochi post sotto filo diceva che le gomme sono delicate, ma quanto?
Sono paragonabili alle 1ply di maxxis?
Magari ne avete già parlato ma qualcuno mi saprebbe dare la circonferenza di una high roller da 29,
Sono alle prese con gli sviluppi della pedalata.
grazie
ciao,ragazzi sapete mica se si puo montare un altro ammo tipo monarch plus o float x??
Ciao, forse non lo sai ma sull'X01 puoi arrivare a montare una corona da 26 denti.
Qualcuno qui lo ha fatto e se non ricordo male, le ha http://www.zorlonisnc.191.it/mtb.htm
piccolo consiglio, oltre all'altezza, meglio specificare la misura del "cavallo"
assolutamente... oddio secondo me sei a cavallo.... l'unica è provarla 84cm non sono poi tantissimo
addirittura? strano perchè gli xt sono a due pistoncini gli avid 7 trail ne hanno 4 !