Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolone77

Biker serius
2/4/12
136
0
0
46
Rivoli (TO)
Visita sito
Su probikeshop il Reverb è scontato a 199,00 (senza kit spurgo però).
Per la lunghezza dipende quanto hai di fuori sella, tieni conto che per stare tranquillo MINIMO 8cm devono sempre essere inseriti nel telaio.

cavolo nn lo conoscevo probike....bei prezzi. mi sa che prendo questo, ma mi conviene con il kit spurgo (nn sapevo manco che bisognasse farlo) sara' semplice?
prima pero' mi controllo se come da manuale riesco a fare passare il cavo interno prendo l'altro....grazie mille!!!
 

joe23

Biker serius
13/11/03
275
7
0
44
Telgate
Visita sito
cavolo nn lo conoscevo probike....bei prezzi. mi sa che prendo questo, ma mi conviene con il kit spurgo (nn sapevo manco che bisognasse farlo) sara' semplice?
prima pero' mi controllo se come da manuale riesco a fare passare il cavo interno prendo l'altro....grazie mille!!!

Sta cosa del Reverb interessa un sacco anche a me, domani ritiro la bici dopo che gli ho fatto togliere il reverb perchè me l' aveva montato con i cavi fuori e adesso mi tocca aspettare che gli arrivi il modello nuovo specialized. Se invece il reverb va bene lo faccio montare subito!
 

paolone77

Biker serius
2/4/12
136
0
0
46
Rivoli (TO)
Visita sito
cavolo nn lo conoscevo probike....bei prezzi. mi sa che prendo questo, ma mi conviene con il kit spurgo (nn sapevo manco che bisognasse farlo) sara' semplice?
prima pero' mi controllo se come da manuale riesco a fare passare il cavo interno prendo l'altro....grazie mille!!!


ragazzi sto facendo l'acquisto su probike...il mod. senza spurgo per con lo spurgo non è disponibile da 30,9 di diametro.....che misura prendo il 380mm o il 420mm????
ho misurato il canotto originale e ed compreso di testa 400mm, 210mm la parte che fuoriesce.......
grazieeeeeeeeeee
 
I

Il Fotografo

Ospite
Ciao, ho appunto appena finito di fare questa cosa.. In realtà avevo già smontato il reggi per portarlo, domani, al sivende. Ma prima di restare senza per qualche giorno ho, appunto, dato un occhiata, smontato e rimontato il cavo seguendo il manualetto Specy. Ho visto un paio di cose che avrebbero potuto causare il difetto, le ho corrette, ed ora anche la leva sembra più morbida...
Cavetto un po' lungo dopo il "barilotto", peraltro con terminalino montato che avrebbe potuto interferire, e tra barilotto e terminalino un gommino a mezzaluna forato che, invece, doveva essere montato alla leva. Inoltre lato reggisella la distanza barilotto-cappuccio era minore dei 17 mm raccomandati.
(Però devo assolutamente prendermi una tronchese decente per cavi e guaine!!!)
Messo tutto a posto "as best as possible", ed ora vedremo al prossimo giro se regge o se, come oggi, mi ritrovo random in modalità low rider quando pedalo in pianura :hahaha:

Buone notizie: oggi ho visto il bel tempo, mi sono preso 4 ore di ferie e sono andato a farmi un bel giro in bici. Dopo il mio "intervento" al cavo di comando del Command Post IR, che era montato non perfettamente, oggi il problema del reggisella che scende da solo in pedalata non si è mai verificato neppure una sola volta in 48 km e 980 mt di dislivello. A fine giro ho poi preso un acquazzone terrificante, ma sono comunque tornato a casa contento e col sorriso da orecchio ad orecchio. Questa bici è veramente uno spettacolo, sia a salire che a scendere: grazie ancora a chi l'ha consigliata, acquisto azzeccatissimo!
:celopiùg:
 

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
44
Anzio
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno di voi è in dolce attesa di una Expert 29 2015? Dove ho ordinato la mia mi hanno detto fine mese, un altro venditore dove avevo chiesto mi ha detto che prima di fine ottobre a Specialized Italia non ne arrivano altre.. Qualcuno ha sentito qualcosa in merito? Vorrei capire quanto ancora devo soffrire :-)
 

paolone77

Biker serius
2/4/12
136
0
0
46
Rivoli (TO)
Visita sito
Il 380 va bene.

ho preso un po' di tempo e' ho telefonato a probike....anche loro mi hanno consigliato il 380mm, l'unica para e che il tecnico mi ha spiegato che il reverb ha il tubo idraulico e quindi per farlo passare dentro il telaio devo smontarlo e poi spurgarlo...a questo punto mi ha detto di andare sul KS Supernatural che avendo il filo non avrei problemi.....che dite?
cavolo che paranoie troppi prodottiiiiiii
 

uilly

Biker popularis
18/10/10
49
0
0
genova
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno di voi è in dolce attesa di una Expert 29 2015? Dove ho ordinato la mia mi hanno detto fine mese, un altro venditore dove avevo chiesto mi ha detto che prima di fine ottobre a Specialized Italia non ne arrivano altre.. Qualcuno ha sentito qualcosa in merito? Vorrei capire quanto ancora devo soffrire :-)
Anche a me oggi la specialized mi ha detto fine settembre
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.507
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ho preso un po' di tempo e' ho telefonato a probike....anche loro mi hanno consigliato il 380mm, l'unica para e che il tecnico mi ha spiegato che il reverb ha il tubo idraulico e quindi per farlo passare dentro il telaio devo smontarlo e poi spurgarlo...a questo punto mi ha detto di andare sul KS Supernatural che avendo il filo non avrei problemi.....che dite?
cavolo che paranoie troppi prodottiiiiiii
ks supernatural ha il cavo esterno che parte dalla testa del reggisella... piuttosto il KS Lev (cavo esterno ma fissato in basso zona collarino) o il Lev Integra (cavo interno).
Però non mi farei tanti problemi per lo spurgo del Reverb, si fa una volta... certo mi sa che ci vuole il kit apposito.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno di voi è in dolce attesa di una Expert 29 2015? Dove ho ordinato la mia mi hanno detto fine mese, un altro venditore dove avevo chiesto mi ha detto che prima di fine ottobre a Specialized Italia non ne arrivano altre.. Qualcuno ha sentito qualcosa in merito? Vorrei capire quanto ancora devo soffrire :-)

Expert Carbon 29 2015 consegnata settimana scorsa :}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: Fratello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo