Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

Il Fotografo

Ospite
Dal mio si vende è arrivata l'enduro 29 2014 che era sulla famosa nave...
l'aveva ordinata per me, poi io ho preso la 2015 stufo di aspettare...
ma lui l'ha tenuta in ordine, convinto che sia vendibile facilmente...

Ottimo, grazie per l'info e congratulazioni per l'ottimo acquisto!
Dopo un altra giornata lavorativa "frullatore" (come ieri, del resto) mi ci voleva proprio una buona notizia...
:celopiùg:
Ora provo a chiamarle il mio sivende e sento un po' che mi dice.
:spetteguless:
EDIT: chiamato, gli sono arrivate le 2015 e le ha in negozio, gli sono arrivate alcune 2014 (per chi le aveva prenotate a febbraio!), domani probabilmente gliene arriveranno altre.
Ha detto che le S WORK sono assolutamente spettacolari...
Dopo una breve chiacchierata confermo che rimarrò sulla 2014,e con mucho gusto ;-)
 

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
Arrivata anche la mia expert 2015, unica modifica spyder e corona da 28, domani la ritiro.
Alle gomme gli voglio dare una possibilità, tublesizzate naturalmente.
 

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
Ecco alcune foto
appena presa e con le prime modifiche

esatto come gia detto ho la modifica col 42 (100€ montata) e devo dire che alla fine va bene, la cambiata non è perfetta ma il compromesso è decisamente buono, con quella rapportatura in salita perdo pochissimo e sono decisamente soddisfatto.. certo un 11 V con pignoni da 10 a 42 sarebbe sicuramente migliore.. ma sarebbe troppo costoso, dovrei cambiare troppe cose e il vantaggio non giustifica la spesa...
 

dado.dada

Biker popularis
21/2/12
90
0
0
schio
Visita sito
Ottimo, grazie per l'info e congratulazioni per l'ottimo acquisto!
Dopo un altra giornata lavorativa "frullatore" (come ieri, del resto) mi ci voleva proprio una buona notizia...
:celopiùg:
Ora provo a chiamarle il mio sivende e sento un po' che mi dice.
:spetteguless:
EDIT: chiamato, gli sono arrivate le 2015 e le ha in negozio, gli sono arrivate alcune 2014 (per chi le aveva prenotate a febbraio!), domani probabilmente gliene arriveranno altre.
Ha detto che le S WORK sono assolutamente spettacolari...
Dopo una breve chiacchierata confermo che rimarrò sulla 2014,e con mucho gusto ;-)

ritirata ieri fin che telefonavi... provata oggi, che dire... un bel giocattolo:celopiùg:
 

fenicedifuoco

Biker serius
4/10/12
226
0
0
Padova
Visita sito
Sulle nuove enduro 2015 e 2014 ho notato che è montato un manubrio definito xc pur essendo largo 75 cm.
Come mai non si usa più quello più "angolato" in una disciplina simile?
 
I

Il Fotografo

Ospite
...appena chiamato il sivende. Specy ha fatto male i conti e di 2014 non ce ne sono più. Forse riesce a trovarne una da qualche parte. Ho chiesto per le 2015: disponibili ha solo le 27,5... Mi viene da piangere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I

Il Fotografo

Ospite
Ed io mi ero anche portato dietro il blocchetto degli assegni perché speravo di ritirarla oggi, quando esco dal lavoro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ElFranz

Biker extra
8/5/08
729
73
0
monza
Visita sito
non ci credo!!!!!
io sarei morto sul colpo. In bocca al lupo e anche una botta in testa al sivende non farebbe di certo male, non farà apparire la bici ma distribuisce il dolore!
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.251
71
0
Visita sito
Ed io mi ero anche portato dietro il blocchetto degli assegni perché speravo di ritirarla oggi, quando esco dal lavoro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

guarda che al negozio specy di selvazzano (padova) hanno la comp 29 2015 in pronta consegna...se non l'hanno già data via, ma non credo xchè il genere qui non va molto, e fa sempre buonissimi prezzi infatti io e i miei compagni di girate andiamo sempre li a prendere le bici :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo