Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

Il Fotografo

Ospite
hai fatto benissimo... non credo che non si possa fare enduro con il comando remoto a leva o con l'ammo fox anziche inline DB

Concordo perfettamente.
Ma sembra quasi che uno, se non prende l'ultimo modello disponibile, sia da considerare una specie di barbone...
:hahaha:
Fermo restando che, se avessi ritenuto opportuno o se anche solo mi fosse piaciuta di più, non avrei avuto problemi a metterci quei 550 sopra e scegliere la 2015 (e senza firmare cambiali, eh!)...
Grazie al cielo mangio lo stesso sia con 550 euros in più che in meno.
:omertà:
 
I

Il Fotografo

Ospite
Speriamo ti arrivi presto la bici per sfogarti un pochetto, sei piuttosto stressato

Tolà so dolsa, và :celopiùg:

Dopo 13 ore di lavoro, un ora di palestra, fame da lupi e tre mesi senza bici sfido chiunque a resistere ad un attacco di fuoco incrociato su MTB Forum.
:duello:
:smile:
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Concordo perfettamente.
Ma sembra quasi che uno, se non prende l'ultimo modello disponibile, sia da considerare una specie di barbone...
:hahaha:
Fermo restando che, se avessi ritenuto opportuno o se anche solo mi fosse piaciuta di più, non avrei avuto problemi a metterci quei 550 sopra e scegliere la 2015 (e senza firmare cambiali, eh!)...
Grazie al cielo mangio lo stesso sia con 550 euros in più che in meno.
:omertà:

per un oggetto di piacere e non necessità, a prescindere la sostanza monetaria disponibile, comunque non sono pochi 500 euros
 
I

Il Fotografo

Ospite
Tolà so dolsa, và :celopiùg:

Che, tradotto in italiano, sarebbe a dire?

Però a parte l'espressione dialettale e la battuta non mi hai ancora spiegato perchè, secondo te, il mio sarebbe come il discorso della volpe e dell'uva...
Illuminaci...
 

_matteo_

Biker popularis
3/5/13
94
5
0
Visita sito
pics or it didn't happen

:spetteguless:
10641261_764105523654079_2767002945588894969_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Sam Cooper

verdinar

Biker extra
29/8/11
751
3
0
46
Carrara
www.lavolta.biz
Ciao a tutti,

Qualcuno ha gia provato ad inserire il pignone da 42 denti nel pacco 10v presente nelle enduro comp 2015 (togliendo il pignone intermedio)?
Funziona bene la cambiata? Non occorre cambiare nien'taltro? Tipo cambio posteriore o guidacatena?

Fatto io
non ho cambiato niente solo regolato il cambio.
non ho avuto nessun problema e la cambiata è buona, ormai la usa da un mese
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.169
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ciao, chiedo a voi appassionati di enduro. Attualmente nelel gare di enduro qual è il formato ruota più usato?
Se parliamo di atleti sponsorizzati, quello che spinge lo sponsor ;-)

Se parliamo dei weekend warrior, quello della bici che si possiede, se è nuova è quasi sempre da 27,5 per ovvi motivi ;-) A Punta Ala qualche Enduro l'ho vista...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo