Specialized enduro 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luctre6

Biker serius
7/12/10
206
2
0
piscina
Visita sito
e che freni hai messo ?....i dischi sembrano i shimano. Io con l'anteriore shimano da 203 ho combattuto di brutto (impianto xt). Rumori in frenata e vibrazioni con il disco zee da 203. Ho messo un disco avid usato da 200 con adattatore ed ora va bene......

Io avevo il problema al contrario. Rumori con gli acidi e nessuno con i Shimano ice Tech. Comunque per me gli zee frenano il doppio e sono molto più moduabili. Imparagonabili con gli avid che ad ogni staccata, soprattutto sul ripido arrivavo lungo
 
in pratica della comp originale è rimasto solo il telaio e la forcella a quanto si riesce a vedere.

quanto pesa in questa configurazione?

grazie

In effetti è rimasto solo il telaio e 3/4 di forcella perchè ho motato l'idraulica RCT3 visto che avevo già una Pike su un'atra bici, e allora non ho fatto altro che invertire le cartucce. Per il peso, così com'è, ma senza pedali, siamo a 13,1
 

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
:spetteguless: domani è primavera!!!!:smile:

Esatto oggi é primavera e non il primo aprile ;-)

Però quella quella bike non é una enduro ma una stumpjumper. Non si vede bene cosa é scritto sulle ruote, ma a guardare il passaggio della posteriore sembra proprio che qualcuno abbia messo delle 27.50 su una stumpjumper da 26inch ;-).

Inoltre non se ne parla in nessun altro sito di una notizia cosí importante. Mi sa proprio che qualcuno ha fatto il pesce di primavera :-D
 

Aspide125

Biker serius
17/10/10
289
0
0
in mezzo
Visita sito
Esatto oggi é primavera e non il primo aprile ;-)

Però quella quella bike non é una enduro ma una stumpjumper. Non si vede bene cosa é scritto sulle ruote, ma a guardare il passaggio della posteriore sembra proprio che qualcuno abbia messo delle 27.50 su una stumpjumper da 26inch ;-).

Inoltre non se ne parla in nessun altro sito di una notizia cosí importante. Mi sa proprio che qualcuno ha fatto il pesce di primavera :-D
E secondo te i teaser cosa sono?
E le gomme pensi che veramente le abbiano fatte per venderle a chi ha una Cdale o Santa o Giant? :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Tutankamon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo