Specialized Enduro 29 - seconda parte

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
io ho risolto la perdita dell'aria sfilando il reggisella (ti serve una chiave a frusta), ri ingrassando e cambiando l'o-ring che sta sotto la vite superiore. non comprare il kit che costa troppo a meno che non ci siano giochi evidenti del tubo. se non fai da solo chiedi ad un meccanico provando questa strada a costo basso prima di una revisione completa
l'o ring che hai sostituito dove lo hai trovato? è una misura standard facilmente reperibile ?
 

fenicedifuoco

Biker serius
4/10/12
226
0
0
Padova
Visita sito
Ciao, qualcuno sa se ci sono anticipazione anche sull'enduro 2016?
Conviene acquistare una 2015 ora oppure aspetto il nuovo modello?
Se è più o meno uguale la prenderei ora.

grazie
 

ste5787

Biker serius
11/9/11
104
0
0
Cercenasco(TO)
Visita sito
Ciao a tutti, ho la ruota posteriore che ha preso un po di gioco, muovendola con la mano si sente proprio... ho provato a smontare il mozzo e i cuscientti mi sembrano piu che buoni.. qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come aiutarmi?

grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo