Aggiornaci allora appena lo fai.Gia fatto sull'enduro del 2010 da Protone! il pro-pedal funzionava benissimo..Non ha subito conseguenze!
Aggiornaci allora appena lo fai.Gia fatto sull'enduro del 2010 da Protone! il pro-pedal funzionava benissimo..Non ha subito conseguenze!
sapete indicarmi che modello di pastiglie devo usare nella comp 2015?
grazie
Ciao raga 1 info, il Parafango MARSH GUARD si puo' montare indifferentemente davanti e dietro con lo stesso modello o varia?
Grazie
a me invece dopo 18 mesi di utilizzo moderato il reggisella commandpost IR perde aria ... poi sto pensando di far modificare il FOX anzichè cambiarlo in Rockshox Debonair
COsa ne pensate ?
io ho risolto la perdita dell'aria sfilando il reggisella (ti serve una chiave a frusta), ri ingrassando e cambiando l'o-ring che sta sotto la vite superiore. non comprare il kit che costa troppo a meno che non ci siano giochi evidenti del tubo. se non fai da solo chiedi ad un meccanico provando questa strada a costo basso prima di una revisione completa
io ho risolto la perdita dell'aria sfilando il reggisella (ti serve una chiave a frusta), ri ingrassando e cambiando l'o-ring che sta sotto la vite superiore. non comprare il kit che costa troppo a meno che non ci siano giochi evidenti del tubo. se non fai da solo chiedi ad un meccanico provando questa strada a costo basso prima di una revisione completa
Nel kit di revisione ci sono, tra i vari pezzi in plastica ed oring, delle placchette che dovrebbero essere responsabili del gioco. Quindi semplicemente revisione completa.... dal mio rivenditore 85 col fai da te la metà
Su hibike lo orinano per te quindi rivenditore specy sarà la stessa cosa come tempi
Non dipende dalla bici ma.......dal tipo di freno che hai!
Ciao mi dite a quanto va gonfiato il telescopico specialized da 125mm?
Mi fa uno strano scherzo ultimamento, lo tiro giù ma se non lo spingo bene sale di un paio di cm