ciao a tutti, mi piacerebbe provare una E29 in taglia m per curiosità, sono basso 165 cm e secondo me, la taglia media è grande di tubo sella, per me, che normalmente uso bici con st sui 40/42, cm 45 son troppi, ma vorrei provarne una lo stesso, se qualcuno in Genova o zone limitrofe, può farmene provare una, o sapete di qualche negozio che ha una test bike, fatemi sapere, in MP, grazie e buone raidate!
Qualcuno mi può dare un sito dove trovare il RS monarch debon air per l'enduro 29!!
Grazie
Qualcuno mi può dare un sito dove trovare il RS monarch debon air per l'enduro 29!!
Grazie
come mai non il cane creek?
uso da poco un debonair, su una norco 27,5 e pur essendo semplice da settare, solo sag e rebound, funziona veramente bene, rispetto al classico fox ctd di serie, un altro mondo
Grazie
Cosa tra l'altro da non sottovalutare: il prezzo 350 del RS contro i 500/550 del CC!!!
Se hai un minimo di sensibilitá e un po' di tempo da dedicarli... Ccdb cs e vai sul sicuro��
Per il fatto che non piace avere troppe regolazioni, preferisco avere qualcosa di semplice da montare e che vada sempre bene, tra l'altro ho un amico che lavora su forcelle e mono ed ha molta più esperienza su RS che cane creek.
Ragazzi, ma allora, questo debon air come va? Tutti fanno il paragone rispetto al fox, e dicono che è un altro mondo, ma in verità, provando a dare un giudizio oggettivo, come va davvero? Impressioni più approfondite?
non ho capito il senso della risposta....piu che altro vale la pena spendere 600e per un CC o meglio spenderne 350 per un debonair?
sicuramente un po meglio del fox andra'.