Specialized Enduro 29 - seconda parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
Proviamo ad anticipare le variazioni che mamma Specy farà sul modello 2017?
Io dico:
ammo e forca Ohlins
Standard boost 148
SWAT
apertura angolo sterzo 0.5°
mono e forka ohlins da 36 (non quella appena uscita da 34)

boost148

SWAT

angolo sterzo più aperto -1/1.5 gradi
movimento centrale più basso -5mm
(visto l'andazzo di evil con la geometria della nuova 29 da 160mm)

telaio completamente Carbon e con infulcro nel movimento centrale, tipo demo?!?

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Monarch plus RC3 Debonair su R2-BIKE.COM

Inviato dal mio iPhone 6-64 utilizzando Tapatalk

ieri ho fatto fuori il mio terzo Inline in poco più di un anno (quest'ultimo è durato 2 mesi....).
Stufo di sto mono che per carità funziona bene...quando funziona ho ordinato il monarch da r2-bike. A voi in quanto tempo consegnano? La bici mi serve per il weekend e spererei di non doverla usare nuovamente con un mono senza idraulica....

I

Il Fotografo

Ospite
Quando l'ho preso io ordinato a settembre e ricevuto i primi di novembre, semplicemente perché non era disponibile. Comunque prova a scrivergli e chiedi, sono molto precisi.

Reactions: Varne

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente

se ce l'hanno disponibile dovresti riceverlo in 3/4 giorni

Reactions: Varne

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Quando l'ho preso io ordinato a settembre e ricevuto i primi di novembre, semplicemente perché non era disponibile. Comunque prova a scrivergli e chiedi, sono molto precisi.

ho già scritto una mail chiedendo informazioni sulla spedizione visto che la mail con i dati di questa non è arrivata. Sul sito danno 1-3 giorni, ma non capisco se è la tempistica di consegna a casa (in Germania visto che in Italia la danno a 2-6 giorni se disponibile) oppure la data prevista di spedizione da parte loro

La mia domanda è scaturita anche dal fatto che è la prima volta che acquisto da loro ( e ringrazio tanto chi ha postato questo sito perchè sia crc che gabelprofi lo avevano esaurito, e rimanere con la bici zoppa a poco più di un mese dalla prima gara non è il top), quindi volevo qualche feedback per sapere se stare tranquillo oppure aspettarmi qualche tiro mancino....

Alfadvd

Biker novus
28/2/13
7
0
0
Visita sito
Si certo, ma una volta che il cavo è uscito dalla zona ammo? Lo devi fare arrivare nella zona manubrio.

E comunque confermo quello che dice Frankie72

Ok, capito tutto ora, grazie 1000 ragazzi, ora sono indeciso tra un KS Lev DX o un KS supernatural!!!

Vi presento anche il mio giocattolo

Allegati

• IMG_4884.jpg
    343,4 KB · Visite: 36

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Gia che ci sei metterei un 150 mm. Solo che da 30.9 puoi mettere il ks lev integra o il nuovo telescopico fatto in sfizzera che si comanda con un joystick (Non ricordo il nome). il 125mm nei tratti ripidi a volte mi sta "stretto"

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Va beh. Ancora meglio che ik.lev normale è metterne uno con internal routing (lev integra, reverbe stealth, etc.).

Frankie72

Biker ultra
27/6/03
600
17
0
Visita sito
Sei certo? C'erano discussioni mesi fa in cui si diceva che anche le comp hanno il foro sotto il canotto sella. Solo che è coperto. Controlla bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo