....works in progresssssss!!!!
ma il telaio è quello attuale !
....works in progresssssss!!!!
mono e forka ohlins da 36 (non quella appena uscita da 34)Proviamo ad anticipare le variazioni che mamma Specy farà sul modello 2017?
Io dico:
ammo e forca Ohlins
Standard boost 148
SWAT
apertura angolo sterzo 0.5°
ieri ho fatto fuori il mio terzo Inline in poco più di un anno (quest'ultimo è durato 2 mesi....).
Stufo di sto mono che per carità funziona bene...quando funziona ho ordinato il monarch da r2-bike. A voi in quanto tempo consegnano? La bici mi serve per il weekend e spererei di non doverla usare nuovamente con un mono senza idraulica....
Quando l'ho preso io ordinato a settembre e ricevuto i primi di novembre, semplicemente perché non era disponibile. Comunque prova a scrivergli e chiedi, sono molto precisi.
Inviato dal mio iPhone 6-64 utilizzando Tapatalk
Si certo, ma una volta che il cavo è uscito dalla zona ammo? Lo devi fare arrivare nella zona manubrio.
E comunque confermo quello che dice Frankie72
Ok, capito tutto ora, grazie 1000 ragazzi, ora sono indeciso tra un KS Lev DX o un KS supernatural!!!
Vi presento anche il mio giocattolo
Gia che ci sei metterei un 150 mm. Solo che da 30.9 puoi mettere il ks lev integra o il nuovo telescopico fatto in sfizzera che si comanda con un joystick (Non ricordo il nome). il 125mm nei tratti ripidi a volte mi sta "stretto"
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Proviamo ad anticipare le variazioni che mamma Specy farà sul modello 2017?
Io dico:
ammo e forca Ohlins
Standard boost 148
SWAT
apertura angolo sterzo 0.5°
ma il telaio è quello attuale !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?