Domanda ai possessori:
pesi reali expert e comp?
o-o
Interessa anche a me dato che sabato vado a ritirare la mia comp!!!Domanda ai possessori:
pesi reali expert e comp?
o-o
Expert con gomme originali latticizzate 12,5 kg.
Interessa anche a me dato che sabato vado a ritirare la mia comp!!!
A chi sta aspettando la bici in taglia XL (ma forse vale anche per le altre taglie) ho una brutta notizia: Specialized Italia non sa ancora quando riuscirà a consegnarle. Sono stato oggi dal sivende per chiedere informazioni visto che l'aspetto da fine luglio. Hanno chiamato in speci e purtroppo l'unica risposta che hanno avuto è stata "forse dicembre", assicurandomi che la mia sarà la prima che arriverà in Italia e che per scusarsi mi regaleranno un casco o qualcos'altro. Il negoziante mi ha suggerito di ritornare verso fine settimana che proviamo a rifare pressing. Sinceramente sono molto deluso e sto valutando se abortire il progetto e puntare ad altro.....
Che tristezza anche io come te ho una taglia XL e ogni volta che devo acquistare una bici la devo aspettare mesi e mesi sempre con ritardi (non per colpa dei rivenditori ma degli importatori distributori vari)
eppure i soldi di chi compra una XL sono gli stessi di chi compra una M....
A chi sta aspettando la bici in taglia XL (ma forse vale anche per le altre taglie) ho una brutta notizia: Specialized Italia non sa ancora quando riuscirà a consegnarle. Sono stato oggi dal sivende per chiedere informazioni visto che l'aspetto da fine luglio. Hanno chiamato in speci e purtroppo l'unica risposta che hanno avuto è stata "forse dicembre", assicurandomi che la mia sarà la prima che arriverà in Italia e che per scusarsi mi regaleranno un casco o qualcos'altro. Il negoziante mi ha suggerito di ritornare verso fine settimana che proviamo a rifare pressing. Sinceramente sono molto deluso e sto valutando se abortire il progetto e puntare ad altro.....
secondo me è un'idea buona.
resta da vedere che cerchio montare e quanto viene a costare la cosa.
si trovano come ricambio i cerchi traverse in carbonio, nei negozi specialized?
quanto costano?
alternativa potrebbero essere gli enve m70.
raggi? io metterei cx ray (a circa 3 € l'uno.....)
La mia expert carbon 2015 con gomme latticizzate senza pedali in taglia L 12,8 KG.2014 o 2015 ?
concordo abbastanza, ma seconde me:
- il manubrio da 750 va benissimo, ma concordo con la rigidità, un carbon ci sta a meraviglia
- i freni sono ok
- al culo non si comanda... ad esempio per me la sella è la mia preferita, ho sempre avuto la Henge anche su bici non specialized
- le manopole non mi entusiasmano nemmeno a me, io ho messo le Esigrip, classiche ma mi ci trovo molto bene.
- gomme: la butcher va benissimo sull'asciutto e malissimo sul bagnato. La sloughter nonostante i tassellini piccoli secondo me tiene, in piega i tasselli sono belli pronunciati, un po' leggerina di spalla quello si.. ma insomma per come guido io promossa anche sul bagnato.
- la verniciatura non mi piace, avrei preferito un tono opaco tipo il nero di anno scorso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?