Mandamele via mail a bafrapuntoepichiocciolatiscalipuntoit che la metto su io 😉
l'indirizzo mail lo scrivo così??? :D :D
mi potresti dare le quote esatte delle boccole per cortesia?
Mandamele via mail a bafrapuntoepichiocciolatiscalipuntoit che la metto su io 😉
l'indirizzo mail lo scrivo così??? :D :D
mi potresti dare le quote esatte delle boccole per cortesia?
upgrade di capodanno
bene ! credo ti riferissi al DebonAir..... pero' io non capisco perché cambiare le ruote di serie con delle Stan's Flow ... Se proprio le devi cambiare lo devi fare per delle Enve o Roval in Carbonio
mi riferisco alle ruote.
Il mono l'ho dovuto cambiare per i noti problemi dell'Inline, ma a mio modesto parere il CaneCreek QUANDO FUNZIONA è superiore, il problema è che non funziona quasi mai.
Ruote in carbonio, si certo, ma ci vogliono 2000 euro, sai com'è... vi saprò dire, per il momento la sensazione è molto buona. Mozzi American Classic, cerchi FlowEX, 32 raggi, è un bell'andare rispetto alle roval originali.
upgrade di capodanno
Nessun problema di borraccia anche se la uso poco,Come ti trovi con monarch plus e borraccia? Hai avuto problemi nel metterla/toglierla?
Anche io ho il porta borraccia originale ma ho paura che non ci stia proprio..
anche io ho la zero offset e mi fa rumore sulla corona 42 ma solo quando non è ben ingrassata e/o oliata.Ciao a tutti.
Riapro un discorso sulle corone spiderless per la nostra bici( modello 2015 in poi visto che la 2014 non aveva il guida catena).
In poche parole: salla mia expert 2015 ho fatto mette da un centro specialized una corona sram spiderless da 28, hanno messo quella con 0° (come indicato per le long...).
Visto che rimane più distante dal telaio hanno messo un paio di rondelle di spessore per riposizionare il guida catena in modo da tenere bene la catena sulla corona. Ho subito notato che la linea catena non è piu centrata sul pacco pignoni ma leggermente spostata verso l'esterno tant'è che quando sono sui rapporti corti (corone più grandi) la trasmissione è rumorosa.
Confrontando con il modello 2014 di un mio amico ho visto che con la stessa corona da 28 la sua è piu vicina al telaio (circa 3mm). Di fatto lui non ha questo problema di rumorosità.
Ora vorrei sapere se altri con il modello 2015 hanno riscontrato questo problema e, se l'hanno risolto, come hanno fatto.
Grazie :)
hanno messo quella con 0° (come indicato per le long...).
Credo serva la corona con 6mm di offset.
Ciao
anche io ho la zero offset....
lo spider smontato aveva la dicitura BB30 pertanto la corona spiderless deve essere per forza zero offset
io non ci capisco molto ma sembra che per GXP e LongBB30 serva offset 6mm (vedi qui per esempio...)
non voglio sbagliare la mia Expert del 2014 monta una short spindle come in foto: http://cdn.shopify.com/s/files/1/0230/9291/products/BB30_Long_vs_Short_Spindle_118fcff4-85cb-4095-8e77-e9cd2d3ccd11_1024x1024.jpg?v=1446303578
La 2014 è short spindle la 2015 long.
Ciao
ok! allora i conti tornano!!!
infatti pare che [MENTION=43843]gianry[/MENTION] non abbia problemi (2014 e offset 0) mentre [MENTION=46511]ivo67[/MENTION] si (2015 e offset 0)
appena guarisco dovrò anch'io mettere una 30T sulla mia expert 2015 (650B), almeno finché non mi rimetto in forma, ora ho capito bene cosa ordinare!!!
tnks!!
La 2014 è short spindle la 2015 long.
Ciao
ok! allora i conti tornano!!!
infatti pare che [MENTION=43843]gianry[/MENTION] non abbia problemi (2014 e offset 0) mentre [MENTION=46511]ivo67[/MENTION] si (2015 e offset 0)
appena guarisco dovrò anch'io mettere una 30T sulla mia expert 2015 (650B), almeno finché non mi rimetto in forma, ora ho capito bene cosa ordinare!!!
tnks!!