Che tipo di gomme "invernali" consigliate per la nostra bestia???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se è la henge ho avuto le stesse sensazioni.Compagni io ho un problema con la sella di serie sulla expert 2015.
A inizio stagione mi faceva un gran male e ho detto, va bè devo abituarmi. Ora dopo molti km macinati e un buon callo non ci riesco ad andare d'accordo. Moto meno che inizio stagione ma quando pedalò in salita dopo 1 ora mi viene male al fondoschiena con conseguente addormentamento del... Ora vi chiedo, so che la sella è molto personale e varia da rider a rider, ma consigli per una seduta migliore??
se è la henge ho avuto le stesse sensazioni.
pensavo di dovermi abituare, ma alla fine sono giunto alla conclusione che è troppo morbida. le ossa ischiatiche affondavano troppo nell'imbottitura con il risultato che si addormentava tutto il soprassella.
montato un modello più duro e tutto si è risolto
la Henge per uso AM ovvero lunghi giri l'ho trovata ottima. Credo sia necessario farsi misurare le chiappe da un centro Specialized Body geometra per capire semmai se le dimensioni del proprio sedere non sono maggiori o minori rispetto la sella.
Compagni io ho un problema con la sella di serie sulla expert 2015.
A inizio stagione mi faceva un gran male e ho detto, va bè devo abituarmi. Ora dopo molti km macinati e un buon callo non ci riesco ad andare d'accordo. Moto meno che inizio stagione ma quando pedalò in salita dopo 1 ora mi viene male al fondoschiena con conseguente addormentamento del... Ora vi chiedo, so che la sella è molto personale e varia da rider a rider, ma consigli per una seduta migliore??
Io ho risolto con la specialized modello power, ha la punta corta e in salita è una goduria non si addormenta più nulla e sinceramente è molto più comoda .... Non sarà specifica mtb ma va bene..[emoji1]Compagni io ho un problema con la sella di serie sulla expert 2015.
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
se è la henge ho avuto le stesse sensazioni.
pensavo di dovermi abituare, ma alla fine sono giunto alla conclusione che è troppo morbida. le ossa ischiatiche affondavano troppo nell'imbottitura con il risultato che si addormentava tutto il soprassella.
montato un modello più duro e tutto si è risolto
Io uso una Selle Italia SLR Superflow 145, e mi trovo da Dio. Mai nessun problema. Ed è pure tanto bella!!!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
addirittura il Purgatory mantiene di più' del Minion DHR sul bagnato ?Da poco montate maxxis DHF 3C max terra 29x2,30 davanti e DHRII dual 29x2,30 posteriore.. Forse il posteriore scivola un pelo di più dell'originale sul viscido / pietre bagnate...
addirittura il Purgatory mantiene di più' del Minion DHR sul bagnato ?
Io sto usando da un paio di settimane accoppiata schwalbe: anteriore Magic Mary trailstar snakeskin tl da 2,35 e dietro Nobby Nick tailstar snakeskin da 2,25 (modello 2015).
Devo dire che sono molto soddisfatto. Sopratutto per l'anteriore. Il 2,35 è "decisamente importante" provate sia sul secco spaccato (Sestri Levante) che su fanghissimo (raduno degli acquilotti di un paio di settimane fà).
Il posteriore è così così... sul secco rotto scivola un po' ma per il resto tutto ok.
Presi in Germania decisamente a buon prezzo.
Ciao.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?