Un po' di differenza tra C e D c'è ovviamente, ma comunque io in piedi sui pedali non riesco a mettermi perché bobba troppo. 160psi.
in che posizione della levetta ?io in piedi sui pedali non riesco a mettermi perché bobba troppo. 160psi.
Ola!....
Domanda da zero a mille.... qualcuna sa se esitono dei rulli per allenamento che possano andare bene per la enduro 29?
Un po' di differenza tra C e D c'è ovviamente, ma comunque io in piedi sui pedali non riesco a mettermi perché bobba troppo. 160psi.
a me non si avverte.... comunque credo che perda aria da qualche oring... devo fargli cambiare le tenute...per completezza... spingendo con le braccia o pedalando in giardino le differenze sono ben avvertibili. bisogna però vedere in sella se si sente molto. ho visto che in C è molto frenato, però bisogna ad esempio verificare se dopo metà corsa l'effetto è ancora così o cala.
credo che un'enduro pedalata in piedi sui pedali se non c'è un blocco al 100% difficile non bobbi...
però sono bici che non danno il meglio pedalate in piedi tipo XC, non un rilancio di qualche metro... anche perché in caso di salite tecniche dove l'ammo aperto blocca un po' la ruota sull'ostacolo, un carro immobile secondo me fa perdere trazione...
anche se è vero che su una 29 di trazione ce n'è sempre molta
a me non si avverte.... comunque credo che perda aria da qualche oring... devo fargli cambiare le tenute...
se perde aria te ne accorgi subito. ti trovi l'ammo sempre starato rispetti alla pressione di gonfiaggio che hai impostato...
primo indiziato a costo zero la valvolina di gonfiaggio...
Ciao, ma non c'è ancora nessuno che ha ancora provato il nuovo Ohlins Stx 22 ad aria???
per completezza... spingendo con le braccia o pedalando in giardino le differenze sono ben avvertibili. bisogna però vedere in sella se si sente molto. ho visto che in C è molto frenato, però bisogna ad esempio verificare se dopo metà corsa l'effetto è ancora così o cala.
credo che un'enduro pedalata in piedi sui pedali se non c'è un blocco al 100% difficile non bobbi...
però sono bici che non danno il meglio pedalate in piedi tipo XC, non un rilancio di qualche metro... anche perché in caso di salite tecniche dove l'ammo aperto blocca un po' la ruota sull'ostacolo, un carro immobile secondo me fa perdere trazione...
anche se è vero che su una 29 di trazione ce n'è sempre molta
Guarda che è vietato per legge mettere l'Enduro sui rulli! Ti becchi da 1 a 3 anni!
Ciao a tutti, mi succede una cosa parecchio fastidiosa. Ogni circa 10 uscite mi si svita leggermente la vite che c'è in fondo all'ammo (DB Inline), quella che unisce l'ammo al carro per intenderci. A qualcuno è successo? Io ho messo frenafiletti ma dopo un pò ricapita..
Salve endurati specializzati .
Ho anche io una specialized enduro! Modello comp, ammortizzata rockshok pike davanti e dietro fox float comprata usata.
Posseggo gia un altra bici da enduro leggero da 29 escursione 100. Anche essa è ammortizzata fox float
Gli ammo sono molto simili, a vederlo differiscono solo per la mancanza della valvola x il sag su quello da 100 mm, ma quello da 100 in posizione chiusa blocca completamente, quello della specialized enduro invece indurisce molto ma non blocca del tutto.
Il negoziante mi dice che è normale che non blocchi del tutto sulle enduro
Volevo che controllaste sulla vostra x sapere se è normale oppure no. Grazie ve ne sarei grato
L ammortizzatore in questione è questo
Sì è normale. Una bici da 100 direi non sia da enduro ma da xc e quindi è previsto ub utilizzo "intenso " anche su asfalto. Quindi un ammo con blocco al 100% ci sta. Su una enduro direi sia giusta l'impostazione di casa specy.Salve endurati specializzati .
Ho anche io una specialized enduro! Modello comp, ammortizzata rockshok pike davanti e dietro fox float comprata usata.
Posseggo gia un altra bici da enduro leggero da 29 escursione 100. Anche essa è ammortizzata fox float
Gli ammo sono molto simili, a vederlo differiscono solo per la mancanza della valvola x il sag su quello da 100 mm, ma quello da 100 in posizione chiusa blocca completamente, quello della specialized enduro invece indurisce molto ma non blocca del tutto.
Volevo che controllaste sulla vostra x sapere se è normale oppure no. Grazie ve ne sarei grato
Salve endurati specializzati .