a Pogno mi capista spesso di andare.. ma alcuni tratti non li faccio neanche con la Enduro
rinnovo la domanda.. qualcuno sa dove recuperare i token per la pike?
a Pogno mi capista spesso di andare.. ma alcuni tratti non li faccio neanche con la Enduro
Non volevo alzare nessuna polemica, non vendo bici per lavoro, pedalò per puro divertimento.
Ripeto su sentieri tipo Pogno/coggiola preparati e scorrevoli con la Stj/pike da 150 io mi diverto di più che con l endurona.
Non voglio togliere nulla alla Stj, che sicuramente sul flow di Pogno/Coggiola dice la sua, mentre su sentieri come possono essere S.Anna a Sestri o Palazzuolo s/S, solo per fare qualche esempio dove trovi "qualche "sasso e gradino, la vederei più dura ammettere che è meglio dell'Enduro.......
Parere personale.....
Ci mancherebbe che non andasse meglio, pero' dipende se si fanno più percorsi come pogno o come sestri.
Fermo restando che in salita la stj e' meglio.
secondo me è piu' polivalente la Enduro 29 della STJ 29 per il semplice fatto che laddove va meglio quest'ultima la differenza è poca . Poi va meglio in tutte le altre circostanze la Enduro.
una la possiedo e l'altra l'ho provata e la possiede uno del gruppo
Gianry ma il tuo amico ha provato a mettere una bella pike da 150?ti garantisco che sembra un altra mtb in discesa!
Ciao ragazzi sulla mia endurona del 2014 è da un po' che ho un cigolio fisso e quando spingo sui pedali sembra come ci sia gioco sulle pedivelle, penso che siano i cuscinetto del movimento centrale, mi sapete dire il modello e dove orginarli che non riesco a trovarli?
Grazia mille
non essere così' certo che siano i cuscinetti del MC !... sono molto robusti e dopo un anno non credo siano da cambiare.
Inoltre il cigolio quando spingi sui pedali potrebbe essere anche boccole ammo, cuscinetti ruota posteriore
la bici ha cmq 2 anni e penso che i cuscinetti del movimento centrale bisogna farlo
Le boccole dell'amo le escludo visto che se non pedalo ma affondo il mono non si sente alcun rumore strano...ci sono delle prove da fare per capire se sia un problema dei cuscinetti del movimento Centrale?
Grazie
Smonta la ruota posteriore e controlla che i cuscinetti non facciano rumore muovendo l'asse
Smonta la ruota posteriore e controlla che i cuscinetti non facciano rumore muovendo l'asse
Ciao ragazzi sulla mia endurona del 2014 è da un po' che ho un cigolio fisso e quando spingo sui pedali sembra come ci sia gioco sulle pedivelle, penso che siano i cuscinetto del movimento centrale, mi sapete dire il modello e dove orginarli che non riesco a trovarli?
Grazia mille
non essere così' certo che siano i cuscinetti del MC !... sono molto robusti e dopo un anno non credo siano da cambiare.
Inoltre il cigolio quando spingi sui pedali potrebbe essere anche boccole ammo, cuscinetti ruota posteriore