188....con pipa da 50 e mi trovo bene..la l me la sentivo leggermente corta.
uguuuuuale
Aspetto che mi ritorni l'ammo e spero di provare questa nuova configurazione!Io mi trovo molto meglio ma tieni conto che la uso su percorsi particolarmente scassati e soprattutto in gara, prediligo quindi non sentirmi sempre al limite su passaggi "importanti" pur mantenendo un sag di circa il 30%.
Confermo pure l'ottima sensazione sulle piccole asperità.
come schwalbe ho montato al post solo hd con magic mary davanti, non mi è piaciuto perchè ho tagliato la spalla dopo 3 uscite soft(sfortuna credo...)Ciao a tutti.
Qualcuno ha provato il pneumatico Nobby Nick (modello nuovo) al posteriore? Oppure suggerimenti? Sulla 26 negli ultimi anni ho sempre montato il Kenda Nevegal ma ho visto che per 29 c'è solo nella nuova configurazione.
come schwalbe ho montato al post solo hd con magic mary davanti, non mi è piaciuto perchè ho tagliato la spalla dopo 3 uscite soft(sfortuna credo...)
Personalmente quello che posso dire è HR2 tutta la vita, anche se non ti nascondo che da un pooco di tempo mi frulla in testa di provare sempre al post Minion dhr2...
non sei il primo che me lo dice...
Io 188 mi trovo bene con la L con attacco da 70. È la seconda enduro 29 che ho sempre L. Amnetto però di non aver mai provato la xl.Idem, la trovo perfetta. Ho provato la L e per i miei gusti era piccola. Certo che sullo stretto stretto è un pelo più ingombrante ma nel 90% dei casi mi trovo meglio
alla faccia !... io sono 180 cm ed ho una M con attacco da 50188....con pipa da 50 e mi trovo bene..la l me la sentivo leggermente corta.
io sono 180 cm ed ho una M con attacco da 50
come schwalbe ho montato al post solo hd con magic mary davanti, non mi è piaciuto perchè ho tagliato la spalla dopo 3 uscite soft(sfortuna credo...)
Personalmente quello che posso dire è HR2 tutta la vita, anche se non ti nascondo che da un pooco di tempo mi frulla in testa di provare sempre al post Minion dhr2...
qualcuno di voi utilizza stem cortissimi? Io ho montato un 50 e mi trovo bene però la mania di cambiare e provare mi ha portato a prendere un 35... questa curiosità me la porto da troppo tempo, ho preso l'attacco e tagliato l testa al toro!
il 50 è quello che ho montato, il 35 è quello che arriverà
Vedi l'allegato 213824
il mio ammo è stato spedito a casa stamattina!Anche io l'ho montato da 35 uguale al tuo, ho anche montato un manubrio da 785. Solo che essendo la bici dal mecca devo ancora provarlo...
Spero che sia pronta per stasera
il mio ammo è stato spedito a casa stamattina!
I ragazzi di Garage Works di roma sono number one!!!
Non vedo l'ora di prendere la mia bike!!!!!
il mio ammo è stato spedito a casa stamattina!
I ragazzi di Garage Works di roma sono number one!!!
Non vedo l'ora di prendere la mia bike!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?