poco allenato e che fa tanta salita
questo è un ossimoro....
poco allenato e che fa tanta salita
rispetto a shimano sicuramente si.sono utilizzabili anche con scarpe sganciate?
la Hero!!!
Yesssssss mi preoccupa esattamente questa nefanda idea...
La bici l'ho usata solamente tre volte, in una settimana non potevo di più , ma ho notato che mi manca un rapporto più agile per rifiatare...
Ho visto che comunque il rapporto più duro in piano non lo sfrutto x nulla, quindi secondo me la 28 potrebbe andare...
io ti consiglio di allenarti con il 30, poi per SRH pochi giorni prima metti un 26, max 28 se ti sei allenato beneYesssssss mi preoccupa esattamente questa nefanda idea...
La bici l'ho usata solamente tre volte, in una settimana non potevo di più , ma ho notato che mi manca un rapporto più agile per rifiatare...
Ho visto che comunque il rapporto più duro in piano non lo sfrutto x nulla, quindi secondo me la 28 potrebbe andare...
io ti consiglio di allenarti con il 30, poi per SRH pochi giorni prima metti un 26, max 28 se ti sei allenato bene
il srh l'ho fatto l'anno scorso....
Io ho avuto i mallet x 2 anni (3 poi i dh )con ganci....vantaggi enormi in salita però in discesa venivo sempre giù sganciato.(questione di testa)...si riescono ad utilizzare anche sganciati , però il piede non è certamente stabile e devi caricare molto sui pedali x tenerlo fermo .quest anno ho venduto i mallet e uso da poco le five ten con pedali spank....peggio in salita ma molto meglio in discesa .... ...andrò più piano in salita....sono utilizzabili anche con scarpe sganciate?
Io ho avuto i mallet x 2 anni (3 poi i dh )con ganci....vantaggi enormi in salita però in discesa venivo sempre giù sganciato.(questione di testa)...si riescono ad utilizzare anche sganciati , però il piede non è certamente stabile e devi caricare molto sui pedali x tenerlo fermo .quest anno ho venduto i mallet e uso da poco le five ten con pedali spank....peggio in salita ma molto meglio in discesa .... ...andrò più piano in salita....
e magari non con l'enduro...
apppproposito [MENTION=97787]A71[/MENTION], mi sono un pò perso, comp, expert o sworks?
anche il peso si farà sentire...
Expert 2014 praticamente nuova aveva 7 uscite...
Ps ne vengo adesso da un giro farò così continuo con la 30 e due settimane prima del srh metto il 28...
Ps sono sempre più stupito da come scorre la 29 sulla media pendenza... Non immagino una camber o una epic..... Debbono volare....
Questa è una pazzia da principianti e scusami ma lo dico per il tuo bene, non farlo!.. da sganciati i mallet sono delle saponette... in discesa si va agganciati o è meglio andare di flat. Tra l'altro su percorsi enduro si hanno vantaggi non indifferenti, la base larga serve per avere un appoggio maggiore quando vai a pompare la bici.Io ho avuto i mallet x 2 anni (3 poi i dh )con ganci....vantaggi enormi in salita però in discesa venivo sempre giù sganciato.(questione di testa)...si riescono ad utilizzare anche sganciati , però il piede non è certamente stabile e devi caricare molto sui pedali x tenerlo fermo .quest anno ho venduto i mallet e uso da poco le five ten con pedali spank....peggio in salita ma molto meglio in discesa .... ...andrò più piano in salita....
Prova delle ruote in carbonio e ti sembra di tornare su una 26, sia per i rilanci che per la rigidità...
A proposito come prezzo due cerchi discreti carbon cosa costano???
Le aveva, difatti i cerchi, gomme e dischi sono nuove di pacca, erano visto che li ho usati...
In effetti ho un amico che anche lui ha la Expert 014 e cambia raggi a secchi... Ci sta che i vari sivende non sono granché capaci a tensionare i raggi e quasi nessuno usa la dinamometrica, quindi una volta cominciato non ne esci più ...
A proposito come prezzo due cerchi discreti carbon cosa costano???
Grazie.... Capisco che potrebbe essere un ottimo upgrade, però se onestamente adesso avessi 1.500€ da spendere mi comprerei una bdc...
ok.
però, con quella, sarebbe ancora più difficile la hero....
Ragazzi, scusate, la rotellina della compressione della mia pike rc, che inizialmente era dura attorno al 3-4 scatto, ora non gira più e al secondo scatto dal tutto aperto si blocca...
In discesa, funziona perfettamente, ma mi scoccia non poterla chiudere un pochino in salita!!!!
Che si fa? Un sivende in gamba o assistenza?
Escludo tassativamente di farla aprire dove l'ho comprata, che non avevano mai visto una Enduro prima della mia...
Ciao, perdona l'ovvietà, ma ha verificato che la durezza non sia dovuta alla polvere o al fango secco?