Ciao a tutti, ma qualcuno ha montato la serie scterzo Cane Creek Angleset per aprire un po' l'angolo dell'endurona?!
No no, niente di tutto questo. La bici inoltre è proprio nuova, potrà avere 8-10 uscite...
Inizialmente credevo fosse necessario un 'rodaggio', ma poi è peggiorata fino a bloccarsi!
No no, niente di tutto questo. La bici inoltre è proprio nuova, potrà avere 8-10 uscite...
Inizialmente credevo fosse necessario un 'rodaggio', ma poi è peggiorata fino a bloccarsi!
Sarebbe una cosa magnifica, ma purtroppo credo non si possa fare, perchè la serie sterzo è semintegrata. L'unica cosa che puoi fare per aprire l'angolo è la boccola dell'ammo..... Spero che qualcuno scriva che comunque si può fare!!!Ciao a tutti, ma qualcuno ha montato la serie scterzo Cane Creek Angleset per aprire un po' l'angolo dell'endurona?!
Voci dal mio si vende è ormai in uscita quello ad aria ......OK non so se l'avete già visto... preparate i reni da vendere...
http://www.vitalmtb.com/photos/feat...ro-Ohlins-TTX-Shock-Upgrade,89764/bturman,109
credo dipenda da quanto uno può/vuole spendere... Una ruota in carbonio è molto affidabile, precisa e resistente, c'è da dire però che non si bozza.....La Enduro 29 con ruote in carbonio resistenti è indicata anche per bike park non estremi ?
ho sentito parlare anche di un'accoppiata con fork..... "voci" però, perchè in rete non trovo nulla, ma a chi l'ho sentito dire è uno che sa il fatto suo..Voci dal mio si vende dice che ormai è in uscita quello ad aria ......
credo dipenda da quanto uno può/vuole spendere... Una ruota in carbonio è molto affidabile, precisa e resistente, c'è da dire però che non si bozza.....
La Enduro 29 con ruote in carbonio resistenti è indicata anche per bike park non estremi ?
41 esterno...?
41 esterno...?
Non saranno un poco troppo largetti? Vero è che c'è all'interno più volume d'aria ecc, però dei cerchi del genere, che sullo scorrevole e nei tratti dove la bici deve andare di "freni mollati" saranno una mega figata, però nei passaggi stretti, tecnici, magari con pietre smosse, saranno davvero performanti?
Speriamo ci sia qualcuno che le abbia provate...
Se poi guardiamo anche il lato estetico e devo immaginarli montate sulla endurona, già sbavo! Ma questo è altro discorso
le mie hanno canale interno 30 e lo spazio è abbastanza risicato con gomme 60-622, non tanto sulla forcella quanto proprio nel carro... poi non mi trovo tanto bene con gomme tipo HR2 mentre mi trovo molto meglio con profili tondi (tipo hans dampf) perchè comunque il cerchio larghissimo modifica l'impronta a terra e quando vai a buttare giu la bici in curva il tassello laterale ingaggia prima e non puoi scendere troppo o ti molla
ora provo la rock razor dietro e la magic mary o la HD davanti, che sono tutte 60-622
ora provo la rock razor dietro e la magic mary o la HD davanti, che sono tutte 60-622
probabilmente mi sono espresso male, intendevo per il discorso di danneggiarsi..No, al contrario, è proprio sullo smosso che dovrebbero dare il meglio di loro stesse.
Almeno questo dicono le recensioni che ho letto.