Ti consiglio maxxis dhr 2 exo. Sono già al secondo treno e non ho nessuna critica da fargli.
Inviato dal mio Commodore 64
l'ha fatto un mio amico "peso malato" ed è soddisfatto.perche pompe xtr? solo per risparmiare peso? o ci sono altre differenze che giustificano la spesa extra?
anche io voglio upgradare glia avid trail7, all'anteriore sembra non basti mai la potenza
Rispetto ad un HRII come la reputi? Più o meno pedalabile? Sono indeciso tra queste due gomme da montare in condizioni bagnate o su trail dove serve una gomma tosta dietroTi consiglio maxxis dhr 2 exo. Sono già al secondo treno e non ho nessuna critica da fargli.
Mai provato Maxxis ma per il prossimo treno pensavo HRII 3c 2,30 davanti e Ardent Dual 2,25 dietro
Idee? ..non vorrei sacrificare troppo la pedalabilità!
Rispetto ad un HRII come la reputi? Più o meno pedalabile? Sono indeciso tra queste due gomme da montare in condizioni bagnate o su trail dove serve una gomma tosta dietro
Ciao,
Chi di voi ha CANE CREEK INLINE?
Di seguito il mio setting (con cui non mi sono trovato bene: troppo sbilanciato (duro) rispetto alla pike)
sag 17mm
HSC: 1.5
LSC: 6
HSR: 2
LSR: 5
Qual'è il vostro?
Ciao,
Di seguito il mio setting (con cui non mi sono trovato bene: troppo sbilanciato (duro) rispetto alla pike)
sag 17mm
Qual'è il vostro?
Ciao,
sag 17mm
Qual'è il vostro?
proprio sabato l'ho messo alla frusta, al posteriore ha lavorato una meraviglia! Da provare assolutamente!! In accoppiata con i Saint, non so se si possa chiedere di più!l'HR2 non l'ho mai provato quindi non mi posso pronunciare.....
Ciao,
sag 17mm
Qual'è il vostro?
ma per la Pike? io vado con 50psi due spessori interni e +2 di ritorno e voi?
Mai provato Maxxis ma per il prossimo treno pensavo HRII 3c 2,30 davanti e Ardent Dual 2,25 dietro
Idee? ..non vorrei sacrificare troppo la pedalabilità!
lagheè doc;7277841 ha scritto:è il mio treno attuale montato latticizzato: io mi trovo benissimo!