• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito


si all'inizio funzionava discretamente: dovevo solamente portare un pò di peso sul posteriore e così allegerire l'anteriore e gioco fatto...ora manco ad impennare!!! Caxxo!
Speriamo si risolva...maledetto 2-step...se funzionasse è la cosa più comoda che ci sia...quando funziona....
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito


anch'io aspetto quel kit protone...eheheheh
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Sicuramente il tuo è un caso isolato, comunque quando aspiri aria dalla pinza devi fare attenzione che il più delle volte la colonna di bollicine che vedi salire nella siringa passa attraverso la ghiera che avviti sulla pinza stessa attraversando l'o-ring di tenuta dandoti l'impressione che l'aria fosse contenuta nell'impianto.
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Asd sarebbe il colmo aver cambiato la 08 con la 10 e trovarsi con la forcella che non funzia...soprattutto perchè la doppia piastra sulla mia non ha mai avuto un problema.....va be.....
Ma qualcuno ha verificato se il problema on-off dei freni era veramente dovuto al disco? Nessuno li ha cambiati e risolto?
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito

La parte consistente d'aria mi usciva pompando/aspirando
dal lato della leva del freno e non della pinza.
Quando ho visto tanta aria cosi', ho pensato che fossero
due i casi... uno appunto la ghiera non avvitata bene, l'altro
troppa forza nell'aspirazione.
Peccato che cosi' non fosse in quanto dopo un po di pompate/aspirazioni
non e' piu' uscita aria.... quindi la tenuta non aveva problemi ne tantomeno
la forza applicata era eccessiva... era solo tanta e tanta aria...

Ora pero' i freni sono veramente incredibili... e pensare che appena
arrivata gia' mi sembravano stupendi...
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Meglio così, problema risolto!
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Qui dalle mie parti i tempi di consegna sono a un mese se tutto va bene!
Domani vado a dar la caparra e poi.....ASPETTO!
Pensavo di farmi montare direttamente le Nevegal da 2'35 latticizzate sia all'ant. che al post., girate per favorire la scorrevolezza...
Faccio male?

Sto valutando anche se far montar l'attacco manubrio più in basso possibile come da alcuni consigliato..(ma anche la pipa girata?)

PS: io alto 1'80 con cavallo 87 taglia M consigliata dall'azienda.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito

Non vorrei che ti fosse piccola la M con le tue misure...
Domani, quando versi la caparra, fatti fare una carta che
se non ti consegna entro N giorni la bici, ti restituisce
immediatamente la caparra e l'ordine viene disdetto.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
io ho praticamente le tue misure....alto 1,80 e ho la taglia M..... nessun problema anzi è perfetta.....ho montato anter. il nevegal 2.35 e dietro il kenda telonix 2.20.....ottimo abbinamento come da video e da consiglio visto sul forum....... fidati........
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

cacchio. terrò monitorata la mia.

tu facci sapere quando rientra coma va.
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Le 2-step fino al 2009 erano un colabrodo... con una percentuale di guasti vicina al 100% degli esemplari venduti... toccatevi...
cmq alla peggio in garanzia oltre alla riparazione, se si vuole, le convertiscono gratuitamente in uturn o soloair...
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Le 2-step fino al 2009 erano un colabrodo... con una percentuale di guasti vicina al 100% degli esemplari venduti... toccatevi...
cmq alla peggio in garanzia oltre alla riparazione, se si vuole, le convertiscono gratuitamente in uturn o soloair...


che vuol dire che in garanzia le convertiscono in u-turn? Woow! Buono a sapersi! Se non riescono a sistemare la mia alla prima botta, scriverò a amg direttamente...comunque, che brutta cosa...in teoria il 2-step dovrebbe essere molto comodo...
 

MAX80

Biker superis
10/7/08
471
7
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bullet lc-stj29
Se è vero che la bici consente di salire senza accorciare la forca è da valutare anche farla diventare solo air(si risparmia peso?)...certo che però l'expert costa di più anche per la forcella rispetto alla comp...se poi mi devo ritrovare con una forca simile mi sento leggermente preso per i fondelli...........
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Altra info:

a chi le ha potute confrontare le test bike a parte i colori in cosa si differienzano dall'expert?
Avete un link dove poter leggere e così confrontare i componenti del montaggio per esser sicuri che non cambino?

Grassie ancora.

Bye.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo