E' l'olio il problema: diventa meno fluido e quindi tutto è più rigido... bisognerebbe in inverno metterne uno meno viscosoMòlle;3621784 ha scritto:Col gelo lavorano peggio le sospensioni... sembrano di legno!!!
E' l'olio il problema: diventa meno fluido e quindi tutto è più rigido... bisognerebbe in inverno metterne uno meno viscosoMòlle;3621784 ha scritto:Col gelo lavorano peggio le sospensioni... sembrano di legno!!!
Comunque quei copertoni che monta di serie fanno proprio
E' l'olio il problema: diventa meno fluido e quindi tutto è più rigido... bisognerebbe in inverno metterne uno meno viscoso
Idem... io non giro da me perchè ora siamo pieni di neve... ma purtroppo in Liguria (domani) le temperature non saranno tenereMòlle;3622046 ha scritto:Lo so, ma non ci penso nemmeno! Qua a Livorno ha nevicato il mese scorso ma capiterà una volta ogni 5000 anni... pertanto mi sa che la prossima volta non dovrò pormi il problema!!!
a me nn spaventa la neve anzi la ma pias.....ma è il fango veramente ecccccessivo che a 3/4 del percorso trovo......praticamente nn vai avanti nn ti diverti....è davvero troppo........
Con tanta amarezza devo dire che questa storia del fango mi sta facendo propendere per altri lidi...
Nella mia zona basta basta uno sputo per rendere il terreno fangoso. Essendo possessore di una vecchia Stampjumper, so cosa vuol dire farsi una salita a piedi perché la ruota dietro ha accumulato tanto di quel fango da rifiutarsi di girare. In effetti ho controllato la distanza tra ruota e telaio sulla Enduro e addirittura sembra inferiore (seppur di poco) a quella della mia Stampy..
Tirando le somme, non mi va di spendere 3mila e passa eurozzi per poi non potermi divertire per un poco di fango. Ancor più se mi dovesse capitare quel che è successo a gibo.
Oggi con i vecchi settaggi sulla neve perdevo l'anteriore di brutto...
Io con i miei 87Kg piu' zainetto, ho appena settato la forka
a 75psi e l'ammo a 190psi.
La ruota anteriore a 1,8bar e la posteriore a 2,3bar.
Domani sara' la giornata decisiva, e devo ringraziare la neve
che mi permette di notare cose che prima con l'asciutto
mi sembrava gia' tutto ok.
Comunque quei copertoni che monta di serie fanno proprio
Confermo che con i nuovi settaggi si va decisamente meglio, ma rimangono comunque da sostituire quei
copertoni che limitano all'inverosimile il mezzo...
faccio una domanda da futuro possessore di enduro expert , i copertoni sono tubless ready , i cerchi sono tubless o va messo l 'apposito flap ?
bellissimo abbinamento ..paesaggio e bici.......dove eri ??Ragazzi !!!! Non potevo non mettere questa foto di oggi...
bellissimo abbinamento ..paesaggio e bici.......dove eri ??
nn sono delle tue parti........potrebbe essere ...monte nero...??!!!Prova ad indovinare... non mi sembra difficile...
nn sono delle tue parti........potrebbe essere ...monte nero...??!!!