Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mòlle;3622046 ha scritto:
Lo so, ma non ci penso nemmeno! Qua a Livorno ha nevicato il mese scorso ma capiterà una volta ogni 5000 anni... pertanto mi sa che la prossima volta non dovrò pormi il problema!!! :smile::smile:
Idem... io non giro da me perchè ora siamo pieni di neve... ma purtroppo in Liguria (domani) le temperature non saranno tenere :medita:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
a me nn spaventa la neve anzi la ma pias.....ma è il fango veramente ecccccessivo che a 3/4 del percorso trovo......praticamente nn vai avanti nn ti diverti....è davvero troppo........
 

LinFX

Biker novus
a me nn spaventa la neve anzi la ma pias.....ma è il fango veramente ecccccessivo che a 3/4 del percorso trovo......praticamente nn vai avanti nn ti diverti....è davvero troppo........

Con tanta amarezza devo dire che questa storia del fango mi sta facendo propendere per altri lidi...:????:
Nella mia zona basta basta uno sputo per rendere il terreno fangoso. Essendo possessore di una vecchia Stampjumper, so cosa vuol dire farsi una salita a piedi perché la ruota dietro ha accumulato tanto di quel fango da rifiutarsi di girare. In effetti ho controllato la distanza tra ruota e telaio sulla Enduro e addirittura sembra inferiore (seppur di poco) a quella della mia Stampy..:nunsacci:
Tirando le somme, non mi va di spendere 3mila e passa eurozzi per poi non potermi divertire per un poco di fango. Ancor più se mi dovesse capitare quel che è successo a gibo.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Ragazzi !!!! Non potevo non mettere questa foto di oggi...:celopiùg:
picture.php
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Con tanta amarezza devo dire che questa storia del fango mi sta facendo propendere per altri lidi...:????:
Nella mia zona basta basta uno sputo per rendere il terreno fangoso. Essendo possessore di una vecchia Stampjumper, so cosa vuol dire farsi una salita a piedi perché la ruota dietro ha accumulato tanto di quel fango da rifiutarsi di girare. In effetti ho controllato la distanza tra ruota e telaio sulla Enduro e addirittura sembra inferiore (seppur di poco) a quella della mia Stampy..:nunsacci:
Tirando le somme, non mi va di spendere 3mila e passa eurozzi per poi non potermi divertire per un poco di fango. Ancor più se mi dovesse capitare quel che è successo a gibo.


Per il momento sono stato in mezzo al fango (anche 6/7cm) e non ho avuto problemi di questo tipo.
E non stiamo parlando di fango che non si attacca...

Comunque una soluzione veloce e' quella di prendere dei
fogli in PVC da ritagliare e lavorare direttamente sulla parte interessata con un phon che scaldi bene.
Facendo cosi' si protegge la parte dai sfregamenti del fango.
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Oggi con i vecchi settaggi sulla neve perdevo l'anteriore di brutto...

Io con i miei 87Kg piu' zainetto, ho appena settato la forka
a 75psi e l'ammo a 190psi.
La ruota anteriore a 1,8bar e la posteriore a 2,3bar.

Domani sara' la giornata decisiva, e devo ringraziare la neve
che mi permette di notare cose che prima con l'asciutto
mi sembrava gia' tutto ok.

Comunque quei copertoni che monta di serie fanno proprio :$$$:

Confermo che con i nuovi settaggi si va decisamente meglio, ma rimangono comunque da sostituire quei
copertoni che limitano all'inverosimile il mezzo...:arrabbiat:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
nn sono delle tue parti........potrebbe essere ...monte nero...??!!!:nunsacci:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: Scusa.... non l'avevo capita...

Vedendo la foto della mia bici senza di me e tu che mi chiedi
"dove eri"... ti volevo rispondere... DIETRO LA MACCHINETTA FOTOGRAFICA !!! :smile: :smile: :smile:

Tu invece mi chiedevi il luogo dove stavo girando... :smile: :smile::smile:

Il punto in cui ho scattato la foto era all'incirca questo:
[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.448751,11.478138&daddr=&hl=it&geocode=&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=15&sll=45.451912,11.482387&sspn=0.020863,0.038581&ie=UTF8&ll=45.448872,11.47964&spn=0.020864,0.038581&t=h&z=15[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo