Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ecco come promesso.........nn è ke in sala ci vada solo il bel vaso o il quadro d'autore......anke pezzi d'arte contemporanea come specy2010......nn trovate ???
 

Allegati

  • exp2.jpg
    exp2.jpg
    62,2 KB · Visite: 82

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
?!?!? Daro' un'occhiata... :nunsacci:

Praticamente fra i due passacavo che ci sono sul telaio, quando abbassi la sella un pò il cavo si allenta e sfrega sul telaio, magari sul grigio alluminio vostro si nota meno ma sul nero lucido...:omertà: risolto con un bel pezzo di nastro telato nero sotto il cavo.. sì lo so che sono una bestia...:smile:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
forse qualcuno l'ha già segnalato, ma in presenza di fango (ovviamente tanto) l'interno del carro posteriore tende a sverniciarsi, in prossimità del passaggio ruote.

nel mio caso la vernice si è consumata dopo solo un uscita.
gilberto
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
solo una domandina.......ma anche la vostra quando da fermi alzate leggermente la bici anche senza far staccare le ruote da terra, all altezza del mono si sente un leggero rumore come se nn fosse perfettamente fissato...???
 

LinFX

Biker novus
forse qualcuno l'ha già segnalato, ma in presenza di fango (ovviamente tanto) l'interno del carro posteriore tende a sverniciarsi, in prossimità del passaggio ruote.

nel mio caso la vernice si è consumata dopo solo un uscita.
gilberto

Azz... potresti postare una foto? Sto per acquistarla, te ne sarei davvero grato...
Anche tu hai avuto il "blocco" della ruota posteriore come Mòlle?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
solo una domandina.......ma anche la vostra quando da fermi alzate leggermente la bici anche senza far staccare le ruote da terra, all altezza del mono si sente un leggero rumore come se nn fosse perfettamente fissato...???


se non ricordo male era già successo a qualcuno, si era allentato il bullone di fissaggio dell'ammo al telaio...
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
.........pensa che l'ho ritirata lunedi ed è ferma aspettando il sabato x uscire.....sarà il caso di chiedere al conce ???!!!!

Dato che e' nuova e non ancora utilizzata, e' meglio che la
riporti dal sivende e la lasci li una giornata dicendogli
chiaramente che in bici devi divertirti e non rischiare
di farti male a causa di una verifica di serraggio dei
bulloni non eseguita.

Io comunque su una bici nuova mi passo sempre tutto
l'avvitabile in modo di verificare che sia ok.
Riverifico dopo la prima uscita, dopo la terza e poi
una volta al mese.
Meglio perderci 3 minuti ogni tanto che rischiare
brutte cadute.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
a quanto la gonfiate la lyric 2step?
c'è qualcosa che non mi torna... sulla forca c'è un adesivo che al mio peso dice 90psi ma a novanta è un muro!!!
mi lavorebbe bene a 50!

e dietro?

La 2 step non lo so, ma la mia se gonfio alla pressione indicata diventa una rigida, dietro mi sembra 175-180 psi (mi sembra...) però te hai il BV giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo