• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Mòlle;3593402 ha scritto:



18-01-10 Macchia della Magona con 'un pò' di fango....

com'è questa storia ??!! 18/01/10...lunedi...io a lavorare ....e tu a far assaggiare il fango alle tue gomme.....in piu' con il sole !!! nn mi sembra affatto giusto.....!!!!e magari ti sei anche divertito....bè dai beato te..... la mia è solo invidia...............
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Mòlle;3593402 ha scritto:
18-01-10 Macchia della Magona con 'un pò' di fango....

Fermo un momento....
COSA VEDO ?!?!?!?
Tu con una bici come quella che per qualche centimetro
di poltiglia hai il coraggio di alzarmi anche una gamba per
cercare di equilibrarti ?!?!?!
Non si fanno queste cose !!! Non si fanno !!!
Almeno con quella bici sotto le chiappe !!!

Bene... ora che mi sono sfogato... ti posso dire...
BELLA FOTO!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

non per cercare giustificazioni ma quel 'qualche centimetro' come la chiami tu è tutto sulla mia ruota anteriore (che se se la osservi sembra una 3.5) e nel carro che impediva alla posteriore di girare...

La foto è bella...ma come sempre il soggetto...
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito


Azzz.. mi preoccupa questa cosa... dalle mie parti di quei
centimetri ve ne sono molti... dovro' pensare e vedere
come sara' risolvibile la situazione...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Azzz.. mi preoccupa questa cosa... dalle mie parti di quei
centimetri ve ne sono molti... dovro' pensare e vedere
come sara' risolvibile la situazione...

va beh...ma tanto quest'estate, ossia quando ti arriverà la bike, mica trovi il fango?

Scherzi a parte. Il problema dell'accumulo del fango è piuttosto serio, il passaggio ruota è abbastanza limitato, ma il problema non è tanto lì ma piu che altro nel fatto che come la ruota tira sù magari due foglie o qualche sterpaglia il carro si intasa e la ruota si blocca, non scherzo, addirittura mi è sembrato di avvertire una certa inibizione della sospensione!

Mi pare che tempo fà avevi postato una possibile soluzione e bisogna che la provi perché così è un dramma.

A proposito: ho affettato una eskar dopo un saltino neanche grosso, il lattice ha fatto miracoli ma non so quanto possa resistere...
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
ragazzi....oggi sono passato dal mio conce xkè dovevo ritirare dei pedali.....e entrando mi ha fatto un sorriso mai visto.....ho capito subito....lei era arrivata....si nel suo scatolone ancora imballata.....ebbene nei prossimi giorni andro' a ritirarla ..la mia enduro 2010......nn ho resistito ,ho aperto lo scatole dall'alto....cerchi rossi....era lei....ke spettacolo...e ke voglia di portarla in alto.......
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Auguri, quando arriva la Dea sono sensazioni indescrivibili, uniche. Rendono splendida la più grigia delle giornate e ti fanno sognare ad occhi aperti tutte le innumerevoli avventure che ti aspettano.
Ovviamente foto e test al più presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo