Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
molle hai ragione forse se uno in garge ha una sola bike e' meglio puntare sulla stj poi visto che quest'anno hanno aumentato anche l'escursione da 120 a 140 e' gia qualcosa in piu' .l'unica cosa che l'enduro esteticamente e' una bomba e la stj elite rossa non mi gusta molto dire il vero......ciao

Hai ragione! Io feci il tuo stesso ragionamento:
la comp forka da 130...ho una 120 vale la pena per 10 mm? no!
la Elite rossa.... inguardabile
la Expert.. per quello che costa vado di Enduro!

Ma credimi che l'indecisione è stata tanta. Ti ripeto: PROVALA, non un giorno ma una settimanetta se puoi così ti rendi conto, pentirsi di un acquisto da 3000 euro sarebbe bruttino.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
si infatti....abbiamo la fortuna che specy mette a disposizione le test bike......cosi è successo anche a me....nel provare enduro 2010 ho venduto la mia enduro versione 2008 quindi piu pedalabile, appunto per la versione odierna leggermente piu faticosa in salita ma ancora piu godibile in discesa.....cmq provare la biga prima di acquistarla sia una cosa vantaggiosa.
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
Mòlle;3585113 ha scritto:
Hai ragione! Io feci il tuo stesso ragionamento:
la comp forka da 130...ho una 120 vale la pena per 10 mm? no!
la Elite rossa.... inguardabile
la Expert.. per quello che costa vado di Enduro!

Ma credimi che l'indecisione è stata tanta. Ti ripeto: PROVALA, non un giorno ma una settimanetta se puoi così ti rendi conto, pentirsi di un acquisto da 3000 euro sarebbe bruttino.
anche per me e' dura decidere anche perche' la mia biga non ha neanche un anno. febbraio 2009...chiedero' al sivende di farmi fare un giro ma una settimana penso che sia inpossibile al max un giorno.per il peso non me frega in quanto peso 92 kg per 1.80 quindi forse premi della bike io devo perdere peso.e il tempo quando si esce non si guarda mai l'orologio si va tranquilli ci si ferma si fiata panorama e via andare.per la taglia:i-want-t: che dici una l?? o m?? io della comp o la m.secondo te se dovessi valutare la nuova stj come soluzzione difinitiva se gli chiedo al sivende di darmi il telaio della comp che il colore e' ok .con coponenti della elite che il rosso fa veramente cagare.dici che mi inpicca ??tanto il telaio dovrebbe essere lo stesso??e quel rosso che non sopporto.....ciao
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
anche per me e' dura decidere anche perche' la mia biga non ha neanche un anno. febbraio 2009...chiedero' al sivende di farmi fare un giro ma una settimana penso che sia inpossibile al max un giorno.per il peso non me frega in quanto peso 92 kg per 1.80 quindi forse premi della bike io devo perdere peso.e il tempo quando si esce non si guarda mai l'orologio si va tranquilli ci si ferma si fiata panorama e via andare.per la taglia:i-want-t: che dici una l?? o m?? io della comp o la m.secondo te se dovessi valutare la nuova stj come soluzzione difinitiva se gli chiedo al sivende di darmi il telaio della comp che il colore e' ok .con coponenti della elite che il rosso fa veramente cagare.dici che mi inpicca ??tanto il telaio dovrebbe essere lo stesso??e quel rosso che non sopporto.....ciao

prova non si sa mai... alle brutte ti ride in faccia. Al limite potresti farti cambiare la forcella quello penso sia fattibile..Per la taglia chiedi al sivende io onestamente non sono ferrato.
E comunque se ti piace provala la Enduro.:celopiùg:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
io sono 1.80 e la m secondo me è perfetta......cmq ha ragione mòlle---...prova la test bike enduro e la stj.........cosi ti togli ogni dubbio.......
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
.....vedo che abbiamo tante cose in comune !!!!oltre che la stessa biga...e le stesse idee......anche lo mogli con lo stesso dna femminile un po' difficile da decifrare!!!!!!!heheheh.......
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
.....vedo che abbiamo tante cose in comune !!!!oltre che la stessa biga...e le stesse idee......anche lo mogli con lo stesso dna femminile un po' difficile da decifrare!!!!!!!heheheh.......


Leggerissimo OT:

Lo stesso dna in base al quale ti guardano mentre rientri (stremato ma felice) la domenica coperto di fango fin nelle orecchie e si domandano cosa le hanno spinte a sposare uomini che spendono migliaia di euro per tornare a casa conci in quel modo.

fine OT


:smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: babias

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Mòlle;3586043 ha scritto:
Leggerissimo OT:

Lo stesso dna in base al quale ti guardano mentre rientri (stremato ma felice) la domenica coperto di fango fin nelle orecchie e si domandano cosa le hanno spinte a sposare uomini che spendono migliaia di euro per tornare a casa conci in quel modo.

fine OT


:smile::smile::smile::smile:

Superquoto! :smile:
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
ciao ragazzi ho appena ritirato la test bike fino a lunedi domani la provo vediamo un po'....a prima ipressione a montarci sopra e che le geometri sono molto diverse dalla stj ha l'angolo molto aperto ma anche solo rispetto l'enduro del 2009.vediamo domani se non mi amazzo troppo in salita penso che faro' la pazzia se no dirotto su la astj elite.ps qualcuno di voi sa che colore e' la test bike elite stj grazie ciao
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ciao ragazzi ho appena ritirato la test bike fino a lunedi domani la provo vediamo un po'....a prima ipressione a montarci sopra e che le geometri sono molto diverse dalla stj ha l'angolo molto aperto ma anche solo rispetto l'enduro del 2009.vediamo domani se non mi amazzo troppo in salita penso che faro' la pazzia se no dirotto su la astj elite.ps qualcuno di voi sa che colore e' la test bike elite stj grazie ciao

dovrebbe essere amaranto. Tra le altre cose è anche un bel colore se ti vendono una test bike così potrebbe piacerti assai.
 

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
mòlle: ho povato l'enduro non e' una bike ma un animale bi bici.all'inizio in salita ho rimpianto la mia stj ma in discesa ma ripagato alla grande che divertimento.la mia senzazzione e' che non e' tanto la fatica a portarla su infatti non ho mai abassato la forca ne indurita inquanto se prende la comp non si puo.e solo che vedi i tuoi soci a sparire piano piano poi tu senza ammazzarti arrivi ma in dicesa gli ho sverniciati alla grande oltre che passare sopra a tutto e la facilita' della line che riesci a tenere.comunque non toglie che il dubbio mi rimane forse una elite da 140 mi puo far godere lo stesso....solo se mi vendono la test bike se no quel rosso sullo lo tengono a casa loro e vado di enduro che biga mi sono proprio divertito.grazaie ciao
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
mòlle: ho povato l'enduro non e' una bike ma un animale bi bici.all'inizio in salita ho rimpianto la mia stj ma in discesa ma ripagato alla grande che divertimento.la mia senzazzione e' che non e' tanto la fatica a portarla su infatti non ho mai abassato la forca ne indurita inquanto se prende la comp non si puo.e solo che vedi i tuoi soci a sparire piano piano poi tu senza ammazzarti arrivi ma in dicesa gli ho sverniciati alla grande oltre che passare sopra a tutto e la facilita' della line che riesci a tenere.comunque non toglie che il dubbio mi rimane forse una elite da 140 mi puo far godere lo stesso....solo se mi vendono la test bike se no quel rosso sullo lo tengono a casa loro e vado di enduro che biga mi sono proprio divertito.grazaie ciao
guarda io ho avuto la sj comp per due mesi, poi venduta (non mi convinceva del tutto nell' estetica)prima avevo enduro sl , in base alla mia esperienza credo che la sj sia la bike ideale per giri all' mountain non troppo pesante in salita ed in discesa,credimi da portare al limite è veramente dura, ovviamente sensazioni personali, ciao
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
.....io ho venduto enduro 2008 doppiapiastra dopo aver provato x 3 uscite la test bike enduro 2010 .....perchè ho trovato veramente una notevole differenza,+ portata x la discesa che è cio' che prediligo faticando un tantino in + pedalando in salita....ma questo è quello che preferisco io e nn è detto ke sia quello ke preferisci tu....è solo una tua scelta alla fine in base a quello che con la bici vuoi fare...e forse anche al manico ke uno ha....ho visto fare passaggi da brivido ad un manico con la front....
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Mòlle;3587052 ha scritto:


La STJ Test Bike non c'è Elite.... ma solo EXpert! Forse intendevate dire Expert!

e il colore è davvero bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Molle.......... anche tu la test bike STJ??????????????

Che bella..... ci rivedo la mia "piccola"!!!:medita:
picture.php
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Comunque... ragazzi..... ma quant'è bello il telaio Enduro 2010......... piu lo guardo piu è bello!!!!![/QUOTE]


è gia gia.....ma nn solo il telaio.........è fantastica tutta......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo