• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
boia condivido in pieno
lo detesto facebook
ma ti pare ho amici che se mi vedono in giro mi cagano di striscio e mi chiedono l'amicizia (a me non piace questo social netework)
scusate l'OT

Quotissimo!! Io ho avuto la repulsione a pelo ed adesso anche volendoci entrare non lo farei per questioni di orgoglio....!
Anzi, mi ci faccio fare anche gli adesivi per la mia biga!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Baratro!!!! Ma quest'esperimento poi?

A sproposito la butto lì... stavo pensando a dei flat da montare al posto degli spd che ne dite? suggerimenti sulla marca? thanks.
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Mòlle;3531140 ha scritto:
Baratro!!!! Ma quest'esperimento poi?

A sproposito la butto lì... stavo pensando a dei flat da montare al posto degli spd che ne dite? suggerimenti sulla marca? thanks.

Io monto degli ottimi look quartz e mi trovo alla grande: in alternativa da CRC ho preso degli economici wellgo flat.... che dire, comodi e stilosi ma in salita puff,puff ed in discesa grande insicurezza sul veloce! insomma bisogna prenderci la mano, un pò quando passi dal pedale normale all aggancio
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io non li uso premetto ma se ci abbini un paio di scarpe con la suola giusta (tipo 5.10) risulta a volte quasi difficile sganciarli dai pedali

Io ora mi sono "regalato" un paio di Crank Acid... appena li monto vi dico come vanno
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Mòlle;3535137 ha scritto:
Tanti auguri a tutti gli endurati e anche agli endureremo prima o poi (scusa Aug ma era troppo bella per non scriverla!)

Tranquillo... nel frattempo ho acquistato un nuovo paio di guanti piu' adatti (come colore e fattezza) all'enduro che arrivera'...
 

Allegati

  • O_neal_Reactor_4b041f920fbcf.jpg
    13,8 KB · Visite: 21

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Ho montato il fox DHX 5 Air 2009 sulla ENDURO '10
Non l'ho ancora provato cmq 180mm di corsa...
Ho inserito un tampone nell'ammo x ridurre di 3 mm la corsa ( da 64 a 61mm)altrimenti urta l'archetto del carro sul piantone sella
Ho dovuto sagomare l'occhiello della parte inf. dell'ammo con un dremmel in quanto quello di serie è customizzato per agganciarsi ai forcellini della biella: un lavoro da macchina a controllo numerico
Sono sicuro che sarò il solo ed unico a montare quest'ammortizzatore su una enduro '10: non credo ci sia un altro pazzo che si cimenti con un trapanino su di un dhx 5 air nuovo di pacca
appena posso posto le foto!
P.S. AUGURI!!!
 
Reactions: -Ghiglio-
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo