Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Mòlle;3519534 ha scritto:
Senza contare che è a Bari... Se hai bisogno di assistenza? E' vero che la garanzia vale ovunque ma sappiamo tutti come si comportano certi rivenditori quando hai acquistato da altri....:omertà:

La mia era una provocazione! e credo che abbia anche funzionato: quando haug ha detto di voler cambiare biga mi son detto ' e no, un forumendolo dedito come lui non ci può sfuggire e finire chissà in quali altri posts...'.

Da come ha reagito non mi sembra abbia cambiato intenzione!!!
...la vuole pure vergine (la vorrà mica sacrificare??? :smile:)
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Mòlle;3519678 ha scritto:
OT se volete sacrificare una vergine datela a me! poveretta...per lei sarà sicuramente un sacrificio!!!!!:smile::smile::smile:

a giudicare dal tuo avatar probbabilmente sarà la tua signora a sverginare qualcosa a te caro se ti sente...
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Ho appena acquistato sulla baia un fox dhx 5 air '09 per la bestiolina... speriamo bene
( i 7/8 neuroni che mi fanno da sempre compagnia, cominciano a prendere iniziative, definirei, inquietanti...!)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;3519929 ha scritto:
secondo me hai fatto una spesa inutile...cmq facci sapere come va l'esperimento...fosse mai che funziona...
se invece gli va bene, si metterà subito alla ricerca di una totem....:cucù:
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Mòlle;3519929 ha scritto:
secondo me hai fatto una spesa inutile...cmq facci sapere come va l'esperimento...fosse mai che funziona...

Mi sono autoconvinto che se non va bene posso rivenderlo a pari prezzo comprese le spese di spedizione ( sono stato 3gg a testa in giù per arrivare a questa conclusione quindi non ho ombra di dubbio :smile:)
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Mòlle;3520010 ha scritto:
con la totem però sì. si aprirebbe ulteriormente l'angolo di sterzo.

Fiùùùùù mi hai levato un pensiero.......

la forka la prenderei intanto regolabile in altezza e poi serebbe un allestimento riservato alle discese pure, nulla di pedalato: per quello non serviva nemmeno l'ammo dhx: il suo già lavora in maniera eccellente!
Sono rimasto scottato dal difettuccio della forka ed allora mettermi un pò di roba in garage non mi preoccupa e se poi capita un affare con un telaio....
insomma: il nomignolo baratro me l'ha dato un mio ex compagno di uscite che adesso è dedito esclusivamente al freeride che mi diceva, vista l'escalation avuta negli acquisti delle bighe e dei relativi componenti, che eravamo caduti in un "BARATRO" senza uscita!!!:smile: :smile:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Mòlle;3519517 ha scritto:
facciamo così...io sono della Vergine, se vieni a Livorno questo week end te la lascio Sabato e Domenica, guarda esagero e ti ospito pure. Tanto ho tolto un dente del giudizio stasera e dubito che sarò in sella domenica. :medita:

Certo che ami il rischio...:smile: :smile: :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ho appena acquistato sulla baia un fox dhx 5 air '09 per la bestiolina... speriamo bene
( i 7/8 neuroni che mi fanno da sempre compagnia, cominciano a prendere iniziative, definirei, inquietanti...!)

se Rik si prende la enduro glielo faccio provare io un dhx air 216 x 63!!!
ma tanto non se la compra.....:spetteguless::spetteguless:
 

sbardj

Biker marathonensis
Mòlle;3519929 ha scritto:
secondo me hai fatto una spesa inutile...cmq facci sapere come va l'esperimento...fosse mai che funziona...

Se con tutta quella escursione non tocca nulla, non avendo modificato le geometrie visto che l'interasse è invariato, non può fargli che bene!
Concordo con la spesa inutile, anche se io lo avrei fatto già da tempo (è più forte di me), perchè quella biga ha un'elevata potenzialità già da "originale" che per sfruttarla tutta ce ne vuole, ma Baratro sa difendersi bene:duello:
Parere mio personale, per giri Am 140 di escurzione sono tanti, 160 sono esagerati, 180 è un BARATRO:smile::smile::smile:

PS la scimmia è contaggiosa, la scimmia è contaggiosa, la scimmia è contaggiosa..............................................................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo