Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Se con tutta quella escursione non tocca nulla, non avendo modificato le geometrie visto che l'interasse è invariato, non può fargli che bene!
Concordo con la spesa inutile, anche se io lo avrei fatto già da tempo (è più forte di me), perchè quella biga ha un'elevata potenzialità già da "originale" che per sfruttarla tutta ce ne vuole, ma Baratro sa difendersi bene:duello:
Parere mio personale, per giri Am 140 di escurzione sono tanti, 160 sono esagerati, 180 è un BARATRO:smile::smile::smile:

PS la scimmia è contaggiosa, la scimmia è contaggiosa, la scimmia è contaggiosa..............................................................

Ma per difendermi bene intendi che indosso protezoni gagliarde? :nunsacci:
stamattina mi ricaricano la mia postepay per saldare l'ammo: sono arrivato alla conclusione che se tocca l'archetto sul piantone sella, ebbene lo taglieremo!!
Immagino che per arrivare ai 186 mm (calcolati da Enduric) la dovrò comunque prestarla agli amici Opachee team oppure girare con pressioni ridicole
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Mòlle;3520811 ha scritto:
anche a me...se non ricordo male c'era un tizio che voleva montare una 160 su una SJ fsr... io sono comunque dell'idea che ognuno è libero di provare.:medita:

Grazie della comprensione e solidarietà espressa cmq aggiungo che il telaio si presta a diverse configurazioni asseconda del montaggio e poi se non si và un pò a stuzzicare l' argomento con qualche news di che altro si può discutere dopo che hai detto che sei sodisfatto, che è una gran biga e blà,blà,blà...? ;-)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Grazie della comprensione e solidarietà espressa cmq aggiungo che il telaio si presta a diverse configurazioni asseconda del montaggio e poi se non si và un pò a stuzzicare l' argomento con qualche news di che altro si può discutere dopo che hai detto che sei sodisfatto, che è una gran biga e blà,blà,blà...? ;-)


giusto sono d'accordo con te! Una cosa da poter fare sarebbe invece cominciare a pensare ad un bel raduno di Enduristi.... che ne dite?:celopiùg:
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
48
Livorno
Visita sito
Mòlle;3521025 ha scritto:
giusto sono d'accordo con te! Una cosa da poter fare sarebbe invece cominciare a pensare ad un bel raduno di Enduristi.... che ne dite?:celopiùg:

Oh Mòlle, saremo in 5 a avere l'Enduro per ora, se vuoi il raduno si fa anche a casa mia a cena!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Mòlle;3521025 ha scritto:
giusto sono d'accordo con te! Una cosa da poter fare sarebbe invece cominciare a pensare ad un bel raduno di Enduristi.... che ne dite?:celopiùg:
Magari con l'arrivo della bella stagione sarebbe proprio una gran bella cosa!
Mi figuro già Haug che la 'sua verginella' l'avrà trasformata in un' entreneuse d' alto rango... :smile::smile::smile:
A parte la battuta sull' amico Haug,è davvero una bella idea!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Dai che per questa primavera il numero dei possessori sarà aumentato e magari si fà dalle mie parti: portare bella gente all'Aquila non farà certo male, anzi!


Addirittura Ser Gecko in persona mi inchinoooo!!!!!! Baratro devi sapere che il suo sport preferito dopo l'mtb è trattarmi male... in fondo mi vuole bene come se fossi normale!:smile::smile::smile:
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
48
Livorno
Visita sito
Mòlle;3521130 ha scritto:
Addirittura Ser Gecko in persona mi inchinoooo!!!!!! Baratro devi sapere che il suo sport preferito dopo l'mtb è trattarmi male... in fondo mi vuole bene come se fossi normale!:smile::smile::smile:

IO!?!?! Io non ti tratto mai male, sono gli altri che ti trattano male! :arrabbiat:
Pensa a come ti hanno deriso domenica a Pian degli Allori...... hanno anche pubblicato il video su FB!!!!!! :rosik:
Cmq aggiungo un piccolo commento sulla Enduro, con un problemino: io ho sbriciolato il tappo del ragnetto (quel bel cosino fatto tutto "design").
Quando avrò tempo parlerò col sivende per sentire se me lo cambia, nel frattempo l'ho sostituito con un tappo normale della Cane Creek (molto più solido secondo me). Attenzione perchè con le vibrazioni, essendo il foro di passaggio del bulone eccentrico, tende a allentarsi e quando questo accade, a cadere all'interno del distanziale (se guardate ha una flangia di appoggio abbastanza sottile), piegandosi.
Appena le scarico, metto due foto del tappo piegato (pare un tagadà....) :smile:
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
IO!?!?! Io non ti tratto mai male, sono gli altri che ti trattano male! :arrabbiat:
Pensa a come ti hanno deriso domenica a Pian degli Allori...... hanno anche pubblicato il video su FB!!!!!! :rosik:
Cmq aggiungo un piccolo commento sulla Enduro, con un problemino: io ho sbriciolato il tappo del ragnetto (quel bel cosino fatto tutto "design").
Quando avrò tempo parlerò col sivende per sentire se me lo cambia, nel frattempo l'ho sostituito con un tappo normale della Cane Creek (molto più solido secondo me). Attenzione perchè con le vibrazioni, essendo il foro di passaggio del bulone eccentrico, tende a allentarsi e quando questo accade, a cadere all'interno del distanziale (se guardate ha una flangia di appoggio abbastanza sottile), piegandosi.
Appena le scarico, metto due foto del tappo piegato (pare un tagadà....) :smile:

Quel bel ragnetto stiloso stava pure sulla enduro '08 e bevo dire che non ho avuto problemi. Posta le foto!
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
guarda, appena trovo il tempo a casa di scaricare la macchina fotografica, le posto. Cmq m'importa assai, l'ho sostituito e via, per il resto l'enduro va come le palle di foo!!!!!

Ci ho messo un pò per capire di chi fossero le palle.... ma poi ho visto da dove scrivi... :smile:
P.S. Quoto!
 

sbardj

Biker marathonensis
Ma per difendermi bene intendi che indosso protezoni gagliarde? :nunsacci:
Intendo che inizi ad andare molto bene in bici:i-want-t:
stamattina mi ricaricano la mia postepay per saldare l'ammo: sono arrivato alla conclusione che se tocca l'archetto sul piantone sella, ebbene lo taglieremo!!

Su questo non c'è assolutamente nessun dubbio, già lo avevo preventivato, a limte oltre al calibro porto un seghetto a ferro!

Immagino che per arrivare ai 186 mm (calcolati da Enduric) la dovrò comunque prestarla agli amici Opachee team oppure girare con pressioni ridicole

Secondo i miei calcoli hai ancora un pò di margine, come già ti avevo detto dovresti arrivare a 186,666666666:il-saggi:
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Intendo che inizi ad andare molto bene in bici:i-want-t:


Su questo non c'è assolutamente nessun dubbio, già lo avevo preventivato, a limte oltre al calibro porto un seghetto a ferro!



Secondo i miei calcoli hai ancora un pò di margine, come già ti avevo detto dovresti arrivare a 186,666666666:il-saggi:

:-P Ti bruceranno a mezzanotte accusato di adorare il diavolo

:-P per il seghetto non preoccuparti: ho quello elettrico con lama per metalli

:-P per approssimazione matematica sono190000000 millimicron!!! :smile::smile:
Minkja così scritto fà veramente impressione: facciamo 0,19 m che è meglio

Pagamento effettuato!
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Mòlle;3521856 ha scritto:
ti mando un MP col mio nome e cognome, chiedimi l'amicizia su FB e te lo condivido..

Mi spiace ma indosso persino le magliette"IO NON SONO SU FACEBOOK"...
quindi nisba!
grazie cmq... :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo