• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Piano eh con l'enduro dei poveri! Diciamo quella di coloro che la migliorano col tempo. costa pur sempre qualche foglio da mille.
Ps io ho la comp 2010.
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Mòlle;4497517 ha scritto:
Piano eh con l'enduro dei poveri! Diciamo quella di coloro che la migliorano col tempo. costa pur sempre qualche foglio da mille.
Ps io ho la comp 2010.

non è quella dei poveri, anzi ...

è quella che ti invoglia di più a vari upgrade.... tipo telescopico...etc etc...
 
Mòlle;4497517 ha scritto:
Piano eh con l'enduro dei poveri! Diciamo quella di coloro che la migliorano col tempo. costa pur sempre qualche foglio da mille.
Ps io ho la comp 2010.

non è quella dei poveri, anzi ...

è quella che ti invoglia di più a vari upgrade.... tipo telescopico...etc etc...
Esattamente!!!
Se con l Enduro di notte nel bosco vuoi andare ricorda che ...
un tenero gattino per una pantera potresti scambiare..

sguardo da endurista...


Ma cosa fumate ragazzi???
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;4498326 ha scritto:
Io il propedal non lo uso quasi mai se non su asfalto, a parte che non pedalo quasi mai in fuorisella, diciamo piuttosto che se non la prendi a calci e pedali rotondo il carro fsr si muove molto meno di altri sistemi.
infatti è il pedalare rotondo che sto cercando di imparare, specie su salitelle toste e scassate
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
infatti è il pedalare rotondo che sto cercando di imparare, specie su salitelle toste e scassate
Su quel tipo di salite il bobbing è l'ultimo dei problemi secondo me, diverso il discorso su salite scorrevoli dove usare anche il tiro del piede aiuta e non poco. Ti dirò di più, anche coi flat si riesce a pedalare rotondo pur non riuscendo a sfruttare tutta la rotazione.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
se più rotondo vuoi pedalare
tanta salita ti devi sparare
ma se con gusto l'enduro tu hai presa
lasciati andare più forte in discesa

e invece purtroppo anche ieri mi son reso conto di quanto poco io sia propenso a sfruttare freno e gomma anteriori: migliorerò sicuramente col tempo ... anche perchè peggiorare non posso
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mòlle;4498536 ha scritto:
E se anche la salita ti pesa non arrivare mai alla resa, perché una volta arrivato in vetta non si sa mai che Belen ti faccia toccare una

E con questa ci bannano..

.... e si di questo passo conviene creare un topic a parte dedicato alle poesie in mtb ....scommetto che non ce n'è uno in tutto il forum.....
 
Mòlle;4498536 ha scritto:
E se anche la salita ti pesa non arrivare mai alla resa, perché una volta arrivato in vetta non si sa mai che Belen ti faccia toccare una

E con questa ci bannano..

E se l'enduro tu vuo rispettare vai su tranquillo
c'è poi la discesa per esagerare:
si chiama enduro ma femmina è
maltrattala e starà sempre con te :D

puttttttttt, ragassi ma almeno io ho la febbre :D, voi siete così "di default" :D

OK, c'è un posticino undeground dove i bannati si possono ritrovare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo