Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
come dice un mio conoscente...
finchè qualcuno della compagnia ha il tradizionale, e si ferma ad abassare la sella.....

io tengo i soldi in tasca:spetteguless::smile::smile::smile:

beh...almeno suggeriscigli di mettili nello zainetto, hai visto mai che con tutto questo alzaabbassa, gli si sfilano dalla famosa tasca e gli si pija n'infarto! :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
  • Mi piace
Reactions: Farrier

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Piu che un infarto gli si pija in ter culo:rosik::rosik::rosik:
Il reggi sella telescopico è comodo.... ogni volta tirar su e giù quello fisso.... te passa la voglia...:hahaha:... e si graffia sopratutto....:omertà:

il loro sito funziona a tratti...ti do un altro link

[URL="http://cgi.ebay.it/REGGISELLA-TELESCOPICO-BLACX-ENDURO-ALL-MOUNTAIN-AM-FR-/270685692176"][url]http://cgi.ebay.it/REGGISELLA-TELESCOPICO-BLACX-ENDURO-ALL-MOUNTAIN-AM-FR-/270685692176[/URL][/URL]

il reggisella è totalmente meccanico, (non va a molla), ed è sicuramente uno dei più affidabili (se non il più) attualmente sul mercato.
Mazza che colori!! Belli.... ma se dovessi sceglierne uno , sarebbe il Reverb:celopiùg:

Per adesso vado su quello Specy
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Idem! Il KS del mio compare ,nuovo , è già in assistenza.....mah...
Insomma a nessuno piace la nuova Talas da qull che capisco....vi saprò dire....
Ma infatti non capisco cosa avete tutti contro il command post, se lo aprite noterete la grande semplicità costruttiva ergo meno cose che si possono rompere, gioco laterale inesistente. Cosa volete di più?
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Idem! Il KS del mio compare ,nuovo , è già in assistenza.....mah...
Insomma a nessuno piace la nuova Talas da qull che capisco....vi saprò dire....


la nuova Talas te la sto già invidiando ....:celopiùg:

....ma adesso ho altri "investimenti " per la testa per cui mi faccio bastare la lyric....


in merito al reggisella .... ne ho già comprato un'altro ..... montandolo sulla 2009 che ne era priva....
sempre specy perchè a me non hanno dato mai problemi .... sgrat sgrat :smile:
 

lucablabla

Biker poeticus
la nuova Talas te la sto già invidiando ....:celopiùg:

....ma adesso ho altri "investimenti " per la testa per cui mi faccio bastare la lyric....


in merito al reggisella .... ne ho già comprato un'altro ..... montandolo sulla 2009 che ne era priva....
sempre specy perchè a me non hanno dato mai problemi .... sgrat sgrat :smile:

Anch'io vorrei farmi bastare la Lyric ma stamattina l'ho portata per la terza volta dal sivende perchè la spedisca a AMG......ah...ritornata da AMG la settimana scorsa......lei funziona ...ma fa un rumore in astensione ....preoccupante....:omertà:
Anch'io nessun problema con il Command Post......ri-scrat stra-scrat
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mòlle;4495384 ha scritto:
Ma infatti non capisco cosa avete tutti contro il command post, se lo aprite noterete la grande semplicità costruttiva ergo meno cose che si possono rompere, gioco laterale inesistente. Cosa volete di più?

Personalmente avrei bisogno di 20 cm di escursione contro i 12.5 del KS e 10 dello Specy. :smile:
E' troppo (al momento) ma credo che quelli attorno al metro e novanta (o più alti) hanno bisogno di maggior escursione in tal senso.:rosik:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ho appena acquistato una Fox Talas 36 120-160con finitura Kashima degli steli x 680 euro, nuova ovviamente...
Che ne dite, Come andrà con l'endurina.....?pesa circa 3 etti meno della Liryc.....


Cazzo!!!! come nn detto nn avevo considerato la dogana....nn ne vale la pena...pazienza terrò la Liryc!!!Merda!!!
Ragazzi va bene tutto, ok le battute ma le parole moderiamole visto che le scriviamo. Dove la compravi? Usa per caso?
 
Indipendentemente dalla dogana: io non ho mai provato una Talas con PP e steli da 36, ma ho fatto il passaggio Talas100>140 steli 32 e QR della Stumpy verso la Float 160 steli 36 P20, tralasciando tutti i commenti inerenti la solidità e rigidità dovuta a steli e PP, e parlando della sola scorrevolezza/reattività....... beh secondo me c'è un abisso: forca fissa tutta la vita.... poi se invece la Talas 160 è mostruosamente migliore della sorellina piccola... beh posso cambiare anche idea, sebbene oramai ho la postura da pensionato ed ho dimenticato cosa voglia dire il dolore alla cervicale da "gobbo" ;)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Indipendentemente dalla dogana: io non ho mai provato una Talas con PP e steli da 36, ma ho fatto il passaggio Talas100>140 steli 32 e QR della Stumpy verso la Float 160 steli 36 P20, tralasciando tutti i commenti inerenti la solidità e rigidità dovuta a steli e PP, e parlando della sola scorrevolezza/reattività....... beh secondo me c'è un abisso: forca fissa tutta la vita.... poi se invece la Talas 160 è mostruosamente migliore della sorellina piccola... beh posso cambiare anche idea, sebbene oramai ho la postura da pensionato ed ho dimenticato cosa voglia dire il dolore alla cervicale da "gobbo" ;)
Credo che la scorrevolezza sia la medesima, sicuramente abbassabile è un bel plus ma effettivamente bisognerebbe valutarne l'utilità caso per caso.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mmmah!...adesso che ho 170 fissi, non mi pare di soffrire più di tanto o perlomeno non più di prima, tanto in ogni caso scendo e spingo esattamente negli stessi posti di prima....tutte 'ste impennate non le ho rilevate.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Personalmente avrei bisogno di 20 cm di escursione contro i 12.5 del KS e 10 dello Specy. :smile:
E' troppo (al momento) ma credo che quelli attorno al metro e novanta (o più alti) hanno bisogno di maggior escursione in tal senso.:rosik:

quoto anche io, 192cm vorrei un reggisella con più escursione
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo