• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Beh... accumuli di fango ci stanno eccome.... non so se gli Enduristi veneti si ricordano il raduno del 6 gennaio fù un'ecatombe

(piccole immagini un pochetto OT)

E sulla mia non era niente

Vi assicuro che al raduno un parafango non avrebbe fatto differenza :D

Beh... quel giorno io dietro montavo un HighRoller Lust 2,1" e non ho
avuto grossi problemi... L'ho pulita solo una volta mentre aspettavo
gli altri con i problemi di rotture...
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Sta di fatto che in quelle condizioni si cercherebbe di evitarle il piu possibile magari dedicarsi ad altri hobby.. Sapete a cosa va incontro il telaio e i componenti in condizioni estreme di fango!
 
Reactions: Mòlle

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Aspetta che ve conto questa... Sabato salgo a quota 1200 mt entro in rifugio a prendere un cappucino esco premo il pulsante per far risalire la sella e non si alza.. Inizio a maledire per l ennesima volta il telescopico... Togli il telescopico premi tira fa briga niente non si alza.. Allorche penso si sara scaricata l aria.. Infatti il manometro segnava 0 ed ho notato la ghiera quella con il bullone da 24 diciamo quella che sta sotto allo stelo moooolto allentata lo fissata a mano e fino ora tutto ok... che sara stato.. poi mi fa sempre quel fastidioso stock di assestamento una volta che il reggi e esteto tutto... che si puo fa....
 

ma che telescopico hai? quella sola dello specy?
Azz.... ma se mi dite così allora aspetto a prendere il reggisella della Specy....
Vado di Reverb in caso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo