• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mi consenta....

Praticamente e il deragliatore anteriore che tiene ingrumato tutto il fango... Senza quello il fango non si ingruma.....

Un po come la processione...

Vanti col cristo che la procession si ingruma....

stiamo contravvenendo selvaggiamente alle regole del forum: prima la politica e poi la religione...siamo proprio enduristi!

p.s.
hai ragione, non ci avevo pensato.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
stiamo contravvenendo selvaggiamente alle regole del forum: prima la politica e poi la religione...siamo proprio enduristi!

p.s.
hai ragione, non ci avevo pensato.
Comunque sì, capita a tutti, ieri sono andato a girare fuori livorno proprio per evitare il fango perenne delle nostre colline che sembra non asciugare mai.. Risultato discutibile ma almeno la bike non è fangosa.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4492813 ha scritto:
Comunque sì, capita a tutti, ieri sono andato a girare fuori livorno proprio per evitare il fango perenne delle nostre colline che sembra non asciugare mai.. Risultato discutibile ma almeno la bike non è fangosa.

sulla 2009 non mi capitava questo fenomeno così deletereo...ieri mi sono dovuto fermare diverse volte per togliere l'impiccio con un bastoncino.
Anche l'accoppiata purgatory + clutch non è certamente una carta vincente su questi terreni.
 
Reactions: andrea1966

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
sulla 2009 non mi capitava questo fenomeno così deletereo...ieri mi sono dovuto fermare diverse volte per togliere l'impiccio con un bastoncino.
Anche l'accoppiata purgatory + clutch non è certamente una carta vincente su questi terreni.
Tutto lì? A me un paio di volte si è bloccato il carro a causa del fango! Blocco unico tra ruota e leveraggi, assurdo..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4492930 ha scritto:
Tutto lì? A me un paio di volte si è bloccato il carro a causa del fango! Blocco unico tra ruota e leveraggi, assurdo..

sisi infatti, era quello che stava succedendo anche a me se non mi fossi fermato per rimediare col bastoncino...una situazione veramente irritante.
Quanto sono fortunati i liguri con le loro pietre affilate e fetenti!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sulla 2009 non mi capitava questo fenomeno così deletereo...ieri mi sono dovuto fermare diverse volte per togliere l'impiccio con un bastoncino.
Anche l'accoppiata purgatory + clutch non è certamente una carta vincente su questi terreni.
assolutamente d'accordo con te. io al posteriore ho montato un minion dh r da 2,35 ma anche lui sul fango tribola parecchio.
diciamo che le gomme originali sono per terrreni prevalentemente asciutti e temperature calde. per il nostro inverno occorrono scarpette adeguate
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
io non ho notato un accumulo ..."disomogeneo" di fango sulla bici...
se c'è fango che si attacca ....si attacca da tutte le parti ....
in primis sulle gomme...

chiaramente quel "posticino lì" si presta a raccogliere e a tenere...

sarà che io ci pedalo solo in salotto e quindi non vedo il problema
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

non è una gomma da fango infatti....
dai che la primavera si avvicina!!!
 

simoclimb

Biker urlandum
2/9/08
500
0
0
Montebelluna
Visita sito
Ho appena acquistato una Fox Talas 36 120-160con finitura Kashima degli steli x 680 euro, nuova ovviamente...
Che ne dite, Come andrà con l'endurina.....?pesa circa 3 etti meno della Liryc.....
 
sulla 2009 non mi capitava questo fenomeno così deletereo...ieri mi sono dovuto fermare diverse volte per togliere l'impiccio con un bastoncino.
Anche l'accoppiata purgatory + clutch non è certamente una carta vincente su questi terreni.

Mòlle;4492930 ha scritto:
Tutto lì? A me un paio di volte si è bloccato il carro a causa del fango! Blocco unico tra ruota e leveraggi, assurdo..

Per me l importante e che scorra per il resto...
Beh... accumuli di fango ci stanno eccome.... non so se gli Enduristi veneti si ricordano il raduno del 6 gennaio fù un'ecatombe

(piccole immagini un pochetto OT)

E sulla mia non era niente
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
non è una gomma da fango infatti....
dai che la primavera si avvicina!!!
ti riferisci alle temprerature così stranamente tiepide? meglio non farsi ingannare, pare che il freddo stia tornando: comunque i sentieri si sono asciugati e ne son contento.

riguardo alla gomma, so che non è da fango ma sicuramente è più "invernale" della purgatory di serie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo