• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
O sei Sam Hill o altrimenti un alieno perche raggiungere i 50 km/h in mezzo al bosco la vedo alquanto difficile sai..

Nessun alieno, è chiaro che se ti ritrovi in un singletrack a quella velocità...... ma se sei in un percorso come questo.......http://img203.imageshack.us/i/immagine018ip.jpg/
....i 50km/h ti assicuro che li superi anzi ci sono alcuni punti in cui la vel. max. si è fermata a 56.
Ovviamente dalla foto non si nota la pendenza ma c'è e subito dopo la curva a dx inizia un tratto con sassi bianchi, qualche fosso causato dallo scorrerre dell'acqua piovana.....e pure qualche ramo che ogni tanto si stacca dagli alberi causa vento.....
Di questi percorsi in Sila ce n'è un milione la maggior parte dei quali ancora da scoprire.........armato di Enduro e protezioni
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it

Che attacco manubrio usi? Carino posta una foto meglio che si veda...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Non credo bisogna creare un nuovo topic solo perchè un possessore di Enduro vuole sapere quanto si spende per delle protezioni da usare quando guida la sua Enduro oppure discutere sui percorsi e sulle velocità prese a cavallo di un Enduro.
Direi che però il 3D dovrebbe "teoricamente" trattare solo le caratteristiche legate alla mtb in questione

Anche se ovviamente qualche "divagazione" ci sta sempre dentro... l'importante è non esagerare ... altrimenti per chi cerca informazioni diventa difficile districarsi nel marasma di OT
 
Reactions: NIPI

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Che attacco manubrio usi? Carino posta una foto meglio che si veda...

La bici è l'Enduro '08 quindi con forca E150 con doppia piastra.......ed a questo punto sono davvero OT...

Comunque ti posto una foto di un anno e mezzo fa prima che sostituissi dischi e gomme e freni....è l'unica che ho in cui si vede "meglio" l'attacco
http://img835.imageshack.us/i/dscn0516p.jpg/

Fine OT me ne torno nel mio ormai vetusto e solitario topic
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.721
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;4469347 ha scritto:
Prova ad uscire una volta con nencio carb eandreamase...

no no, guarda che newrider è più fuori di me, sarà l'età forse.... io ormai ho paura di farmi male, evito come la peste di cadere!!!
penso intendesse che sul tecnico quelle velocità non si raggiungono....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
no no, guarda che newrider è più fuori di me, sarà l'età forse.... io ormai ho paura di farmi male, evito come la peste di cadere!!!
penso intendesse che sul tecnico quelle velocità non si raggiungono....
L'avevo capito, sul tecnico quando sei intorno ai trenta sei già a rischio, che poi ci possa essere il tratto più scorrevole dove puoi mollare può essere, ma sicuramente sono tratti brevissimi. Anche perché ritengo che la enduro 2010 (così siamo in topic) possa smontarsi a simili velocità su dello scassato pesante.
 
se non ti prendi il casco esoterico penso proprio di si...anche se è vero che proprio sul casco io non lesinerei più di tanto.

se ti allunghi fino a Vicenza, per protezioni, panta, magliette e giubbi puoi trovare bene allo spaccio Dainese...

Grazie dei consigli!!! Son sbiancato a vedere i prezzi
è no, così non vale!!!

complimenti allora!!!

Ho paura adesso a andare via con voi.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo