Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Mòlle;4464460 ha scritto:
Come peccato? È li il bello! ;-)

ma se proprio tu dici di amarlo in fango ... :cucù:

Sul percorso visto in quel video, il fango non ti permette di
divertirti al massimo...
Un altro conto e' su falsopiano tipo quello che trovi sulle colline
Beriche che a quel punto il fango diventa un'aggiunta che
rende piu' difficile e divertente :specc: una pedalata che altrimenti
sarebbe troppo tranquilla...:bollicine:
Questo ovviamente e' un mio personale pensiero...:medita:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Sul percorso visto in quel video, il fango non ti permette di
divertirti al massimo...
Un altro conto e' su falsopiano tipo quello che trovi sulle colline
Beriche che a quel punto il fango diventa un'aggiunta che
rende piu' difficile e divertente :specc: una pedalata che altrimenti
sarebbe troppo tranquilla...:bollicine:
Questo ovviamente e' un mio personale pensiero...:medita:
parliamo seri per un attimo, il fango rompe sempre e comunque, ne soffre il biker, la trasmissione e i cuscinetti. Stranamente però le giornate in cui torni a casa iperfangoso sono quelle che ricordi più volentieri. Comunque il video falsa un pò la realtà.. Sembra quasi che io abbia un bel sedere! :smile:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Mòlle;4466074 ha scritto:
parliamo seri per un attimo, il fango rompe sempre e comunque, ne soffre il biker, la trasmissione e i cuscinetti. Stranamente però le giornate in cui torni a casa iperfangoso sono quelle che ricordi più volentieri. Comunque il video falsa un pò la realtà.. Sembra quasi che io abbia un bel sedere! :smile:

Io ho visto solo il casco... :smile: :smile: :smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:omertà:

Hai ragione andrea proprio fa proprio :cagozzo: la belen...




ps la prossima volta che pedaliamo assieme mi resti davanti tu non vorrei mai..... :omertà:
mah, a me la belen non piace, tutto qui. io se pedaliamo assieme ti resto davanti, magari in salita; perchè ciò avvenga anche in discesa cerca di rallentare un pò ;-)
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mòlle;4466074 ha scritto:
parliamo seri per un attimo, il fango rompe sempre e comunque, ne soffre il biker, la trasmissione e i cuscinetti. Stranamente però le giornate in cui torni a casa iperfangoso sono quelle che ricordi più volentieri. Comunque il video falsa un pò la realtà.. Sembra quasi che io abbia un bel sedere! :smile:

Perchè le mogli non ci fanno entrare in casa e ci obbligano a rimanere in garage tutto il giorno....:smile:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Sto quasi per ordinare questo:
PRO_Sx0APS-is.jpg
da aggiungere al resto dell'equipaggiamento: gomitiere, ginocchiere con parastinchi, casco integrale........pensate sia superflua per un utilizzo AM? Grazie :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
non sembra male...di rigido ha solo le protezioni sulle spalle? dietro com'è fatta?...quanto costa?

p.s.
non so se la cinturona in velcro possa risultare scomoda in pedalata.

Dietro ha il paraschiena quindi la fascia col velcro serve per farlo aderire meglio, pensa che in alcune uscite very hard ho usato il paraschiena che uso in pista con la moto da strada che quanto ad ingombro e peso è molto più scomodo ed impegnativo. Questo nel complesso sembra più ........da bici:smile:
Il costo è 60 euro quindi nemmeno tanti.
Mi rimane il dubbio che sia alquanto esagerato per le lunghe escursioni sulle montagne ma poi ci sono alcune uscite "non programmate" (cioè in cui penso di partire per un'uscita tranquilla per poi tornare all'auto con l'adrenalina che esce dagli occhi ;-) ) in cui mi ritrovo su percorsi con pietre, rami, spesso affrontati con velocità sopra i 50km/h e mi pongo il problema :nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi pongo il problema :nunsacci:

il problema ultimamente me lo sto ponendo anch'io, visto che ogni volta che mi apparecchio mi incrino una costola e sto un mese col dolore al torace, per cui sarei alla ricerca di un'armatura soft per la bisogna...magari senza paraschiena visto che (ovviamente) uso lo zainetto idrico che ritengo sufficiente.
Quella che hai postato tu mi sembra comunque un'ottima cosa, visto anche il prezzo accessibilissimo; mi allegheresti il link per cortesia?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
il problema ultimamente me lo sto ponendo anch'io, visto che ogni volta che mi apparecchio mi incrino una costola e sto un mese col dolore al torace, per cui sarei alla ricerca di un'armatura soft per la bisogna...magari senza paraschiena visto che (ovviamente) uso lo zainetto idrico che ritengo sufficiente.

Beh siamo in due anche se ultimamente sto litigando solo con i pin dei flat che mi scarabocchiano gli stinchi....ma è colpa mia che non uso le protezioni al momento giusto. E' un periodo in cui qualche drop sul metro (anche meno) o curve veloci senza appoggio mi puniscono!!! Per la prossima primavera vorrei tanto migliorare nel gravity dove sono mooooolto scarso e quindi qualche protezione in più potrebbe essermi utile.

Quella che hai postato tu mi sembra comunque un'ottima cosa, visto anche il prezzo accessibilissimo; mi allegheresti il link per cortesia?

Col computer sono una vera pippa......http://www.hibike.it/shop/product/pf1a17db2bfdb01f3a6365a9b1805f30f/Sixsixone-Assault-Pressure-Suit-giacca-con-protettori-Mod.html.....spero di esserci riuscito...:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

onedream

Biker serius
12/1/05
158
5
0
Bologna
Visita sito
Ho una comp 2010. Stavo meditando se valesse la pena fare un upgrade con il Command Post. Che mi dite dell'attrezzo? Funziona? Vale la pena? Al momento della vendita del mezzo sarebbe eventualmente esportabile su un'altra bici non Specialized?
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Ho una comp 2010. Stavo meditando se valesse la pena fare un upgrade con il Command Post. Che mi dite dell'attrezzo? Funziona? Vale la pena? Al momento della vendita del mezzo sarebbe eventualmente esportabile su un'altra bici non Specialized?

io ritengo che sia un accessorio realmente utile, lo puoi montare su qualsiasi bici basta che il diametro del tubo sella sia 30.9
ciao
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ho una comp 2010. Stavo meditando se valesse la pena fare un upgrade con il Command Post. Che mi dite dell'attrezzo? Funziona? Vale la pena? Al momento della vendita del mezzo sarebbe eventualmente esportabile su un'altra bici non Specialized?
Per una bici AM non devi considerarlo più come un upgrade......è come se chiedessi se serve avere le ruote, i freni, la catena, il manubrio ecc ecc.
E' un obbligo!!! ;-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ho una comp 2010. Stavo meditando se valesse la pena fare un upgrade con il Command Post. Che mi dite dell'attrezzo? Funziona? Vale la pena? Al momento della vendita del mezzo sarebbe eventualmente esportabile su un'altra bici non Specialized?
utilissimo, e te ne renderai conto quando comincerai ad usarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo