• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Allora, visto che l'autore del filmato mi ha autorizzato pubblico questo video qua visto che ci sono io e la bestiola.
Anzitutto è stato realizzato da F@brizio del Circolo Porto di Livorno (http://www.circoloporto.it/mtb/), associazione che ha contribuito in maniera determinante alle ultime della Stronkaciui, nonché alla realizzazione della prima epica Via del Carbone nel comune di Sassetta lo scorso ottobre.

Il filmato documenta uno qualsiasi dei nostri giri domenicali e mi sembrano doverose un paio di premesse:
Anzitutto nei video (specie se artigianali) le pendenze, sia positive che negative, si appiattiscono anche a me nel video le discese non fanno grande impressione (e in ogni caso non vi sono comunque grandi pendenze trattandosi di sentieri collinari) però non siamo neanche in pianura, diciamo che nel video i sentieri sembrano più facili di quello che non sono, chi ha girato almeno una volta a Livorno sa che è così.
Seconda precisazione: mi si vede un paio di volte scendere di bici...beh prima di tutto lo dico sempre che faccio cagare in bici, secondo quel giorno c'era veramente tanto tanto fango.
E ora buona visione!
PS io sono quello brutto con la maglia rossa e il casco nero... la bici..chevvelodicoaffare?

una domenica qualunque on Vimeo[/URL]
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grande Molle...con quella musica quasi quasi mi è scappata una lacrimuccia...me so commosso!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
grande Molle...con quella musica quasi quasi mi è scappata una lacrimuccia...me so commosso!


La colonna sonora è da sballo! Grande F@brizio!

Però lì sui 9 minuti dovevi ascoltare la calamara e lanciarti nel pozzangherone a nuoto :D

Di solito lo faccio ma lì non era consigliabile...

l' ho visto un pò in difficoltà sul terreno ... mòlle



sai che mi chiamano Mòlle perché un giorno d'estate aggettivai così il casco inzuppo di sudore, devi sapere che a Livorno la parola mòlle non è prevista sul vocabolario e la imputarono alle mie origine pisane (non so se sai che esiste una rivalità storica tra le due province) e da lì il mio nick..

Non dire però ai Livornesi che la parola mòlle si trova anche su wikipedia.
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it

Dillo a me che Alice per il mio compleanno mi ha regalato l'abbonamento al Vernacoliere...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
.....è come avere Belen stesa ignuda sul divano di casa che ti aspetta e rimanere chiusi in bagno senza possibilità di uscire....

eheheh...domenica farò un primo approccio, sperando di non trovare ancora neve e ghiaccio...stay tuned.

p.s.
mi sono improvvisamente ritrovato per le mani il nuovo Reverb con comando idraulico...anche quello sarà testato insieme a tutto il resto...

p.p.s.
per pura snobberia posterò le impressioni sul 3d (vecchia guardia) della 2009!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
eheheh...domenica farò un primo approccio, sperando di non trovare ancora neve e ghiaccio...stay tuned.
Ok speriamo bene

p.s.mi sono improvvisamente ritrovato per le mani il nuovo Reverb con comando idraulico...anche quello sarà testato insieme a tutto il resto...
Wow!!! sono proprio curioso di sapere come va

p.p.s.per pura snobberia posterò le impressioni sul 3d (vecchia guardia) della 2009!
Grande! ma non è che poi fai inc...re qualcuno? Proprio tu che possiedi la pseudo2012...
P.s. puoi postare le tue impressioni dove vuoi.....sei troppo avanti!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo