Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Di sicuro valgono quello che costano ed anche di più. Anche con suola bagnata il grip è impressionante, cosa che non avevo con le scarpe precedenti.
Comunque i parastinchi vanno usati a prescindere dalla qualità della scarpa, un mesetto fa sono atterrato male da un drop con conseguente cappottone ed i pin del pedale dx non hanno perso tempo addentandomi per bene lo stinco. Avevo indossato semplicemente le ginocchiere imbottite senza parastinco....:ueh:....può sempre succedere, non sono Sam Hill :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;4447868 ha scritto:
Ti sei meritato un più. Ovviamente appena arrivo a casa.

continui a far debiti finchè sei in giro!!!:hahaha::hahaha:

buon lavoro...ah...se per caso di capita di essere in zona e hai mezza giornata portati via la bici!!:spetteguless:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
continui a far debiti finchè sei in giro!!!:hahaha::hahaha:

buon lavoro...ah...se per caso di capita di essere in zona e hai mezza giornata portati via la bici!!:spetteguless:
Basta che andiamo piano... Tipo quella mattina col Carb e Nencio. :smile:
Comunque l'idea della suola è ottima, l'unico motivo per cui non ho le 5.10 è che non ho dove provarle sennò le avrei già prese su crc...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;4448098 ha scritto:
mi ricordo :smile: per starti dietro sull'ultima discesa ho giocato un paio di jolly..

bel giro, bella compagnia, estate, vacanza!!:fantasm::fantasm:
e adesso siamo in mezzo alla nebbia!!!:cry:
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi ripensavo a questa discussione e mentre lo facevo stavo spingendo in salita piacevolmente e saldamente aganciato ai miei spd: credo che li terrò ancora per un bel pò. la sensazione di sicurezza che mi danno è davvero notevole :-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io li apprezzo molto anche in discesa...:spetteguless:

anch'io!!
ho usato i flat nelle bike a nolo prese a les gets e leogang in più occasioni e non ho avuto problemi di "familiarizzazione" e mi sono comunque trovato bene ma non necessariamente meglio, è davvero una cosa molto soggettiva....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
i freni sto cominciando a mollarli ma ... ti ripeto che sono ancora un rookie, dammi tempo ;-)

se mi permetti di darti un consiglio io la vedo così: perfettamente d'accordo sull'andare per gradi (percaritàdiDio), ma non troppo; si progredisce solo ed esclusivamente affrontando le difficoltà ed imparando dai propri errori e non (o meglio non solo) osservando come e cosa fanno quelli forti.
Quindi se hai intenzione di andar bene in discesa cercati delle situazioni che siano tecniche e pendenti da subito ed evita gli sterratini rassicuranti ed amichevoli al 10/12% che non sono ne divertenti ne formativi.
Non sto dicendo che ora frequenti solo quelli, naturalmente, sto dicendo di cimentarti il più presto possibile in contesti adeguati al mezzo che hai perchè il divertimento, quello vero e la soddisfazione, quella vera, arrivano solo quando ci si è impadroniti di un pò di tecnica e si hanno alle spalle diversi "apparecchiamenti" per terra. :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo