• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specialized enduro 2010: La nuova dea!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
L'ultimo apparecchiamento l'ho fatto domenica scorsa proprio su uno sterratone amichevole ringraziando l'acqua piovana che aveva scavato una canaletta... morale: volato in una fossa...
In compenso la bici non mi è venuta dietro grazie ai flat.
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mòlle;4451130 ha scritto:
L'ultimo apparecchiamento l'ho fatto domenica scorsa proprio su uno sterratone amichevole ringraziando l'acqua piovana che aveva scavato una canaletta... morale: volato in una fossa...
In compenso la bici non mi è venuta dietro grazie ai flat.

Alla faccia dell'amicizia .......
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4451130 ha scritto:
L'ultimo apparecchiamento l'ho fatto domenica scorsa proprio su uno sterratone amichevole ringraziando l'acqua piovana che aveva scavato una canaletta... morale: volato in una fossa...
In compenso la bici non mi è venuta dietro grazie ai flat.

io invece (domenica scorsa) su una amichevole rampa di scale, morale: volato sull'asfalto e con la bici sopra nonostante i flat.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
hai pienamente ragione.
purtroppo esco spessissimo da solo e non ho bikers più bravi dai quali imparare. ho scoperto, esplorando, alcuni single track che richiedono un pò di tecnica e mi sto accorgendo che gradualmente li affronto con maggiore scioltezza e velocità; quindi, seppur minima, la crescita c' è. per natura sono iperprudente in discesa: fatto 10 il mio limite, arrivo al massimo a 8 e il resto lo tengo come " riserva" ( anche oggi, per esempio, mi son giocato un bel jolly frenando dove non lo dovevo fare con l'anteriore e ho rischiato davvero molto ). l 'enduro invoglia a forzare e coinvolge parecchio, però cerco di non farmi prendere troppo la mano.
posso dirti che rispetto a come andavo in discesa lo scorso anno con la specy fsr xc expert la differenza è abissale. se poi ti dico che fino a 2 anni fausavo una front e andavo solo su asfalto ...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;4452700 ha scritto:
Come????? E Augusto dove lo metti?????
... a 45 km da casa mia

p.s.: però la mia frase, così come l' hai estrapolata dal mio messaggio, potrebbe essere fraintesa: bikers molto più bravi di me ne conosco, eccome, ma nei giorni lavorativi purtroppo non li posso incontrare!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
dopo 4 mesi sono finite, non freno praticamente più.
che mi consigliate ( oltre a frenare meno ) ? ancora le semi metalliche come le originali?
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Fino a prima che cambiassi gli Avid Ultimate ho sempre usato le organiche con le quali mi sono trovato benissimo, sono silenziose e performanti però se freni tanto hanno una durata ancora inferiore rispetto alle semimetalliche ....
 
Reactions: andrea1966

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Perdonami ma la preferisco nera......

Come ti trovi con l'Hammersmith? Sul forum ho letto che l'immenso Danybiker88 lo sconsiglia su diversi tipi di carro in quanto inibisce la sospensione in alcune situazioni.....l'Enduro però non l'aveva nominata.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it

Da dio tieni conto che e la prima uscita ma non mi ricordo gia quasi piu la vecchia guarnitura...

Azzzzz.....!!!!
Mica scherzi.....

Bella alta da terra ora la corona...

Ora passo sopra a tutto e a tutti....

come mai le ruote sono diverse?

Perche il perno originale e troppo morbido e non avevo una ruota solida al posteriore! Monto una ruota che avevo nel demo col perno da 12mmm bello duro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo