Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
intendevo tipo questi:
D_240%20CRBM38.jpg

+ queste:
shimano_SH_MP66L_shoe2s.jpg
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Si, ok , il concetto è quello, ho le stesse scarpe, sono un misto di due tipologie di pedali, io ho i Dx, e mi ci trovo molto bene, a parte un paio di volte in cui non mi sono riuscito a sganciare(ma penso che questo sia capitato a tutti).
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Mi porto avanti prima che tutti si rendano conto che è quasi natale e si parta con mille auguri:

TANTI AUGURI BEI GIOVINI... CHE IL 2011 SIA...
(e qua mi fermo per non essere accusato di portar rogna :loll:)

natale.jpg

come hai notato sono tutti troppo presi per risponderti e così lo faccio io:
AUGURONI!!
p.s. l'avatar è bellissimo :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io ho la 2009 e quindi solidale con i poveri sfigati in possesso della oramai obsoleta 2010...un augurio a tutti!

Ci vediamo nel 3d della 2011 con la speranza di vederci anche in quello della 2012...tanto siamo sempre i soliti! :smile:

p.s.
sempre che poi i Maya risultino in torto. :medita:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
io ho la 2009 e quindi solidale con i poveri sfigati in possesso della oramai obsoleta 2010...un augurio a tutti!

Ci vediamo nel 3d della 2011 con la speranza di vederci anche in quello della 2012...tanto siamo sempre i soliti! :smile:

p.s.
sempre che poi i Maya risultino in torto. :medita:


Azz... mi sa tanto che non comprero' la 2013 altrimenti restero' fregato
con la caparra versata prima del 21/12/2012...:smile: :smile: :smile:

TANTI AUGURONI A TUTTI !!!!
 
Posso fare gli auguri ai poveri sfigati della '10? Dai ragazzi che l'anno prossimo sarò anch'io della pattuglia oldtimers ;) :D

Anche perchè la vecchia biga m'è durata 6 anni... io sarò moooooooolto sfigato, con grande felicità del bilancio famigliare :D

AUGURONI A TUTTI: dai che Domenica l'acqua ci da tregua (quassù...) e poi freddo e bello con l'anno nuovo.....

BUN NATALE, BUON ANNO NUOVO ENDURISTI!!!!
 

piwi

Biker novus
11/8/07
28
0
0
cuneo
Visita sito
pagata 700 euri in meno specifico che e' la expert che non vado errato di listino costava3590 se a qualcuno interessa ne hanno ancora una tg m
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo