Specialized enduro 2010: La nuova dea!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
è normale che per fare il sag posteriore al 25% debbo gonfiare l'ammo a 250 psi?
peso 67 kg
grazie!


che sia comp o expert direi di no...

se lo misuri dal sag meter (ossia l'adesivo sul telaio) controlla che sia attacacto bene...se d retta all'allineamento del mio gonfio a 400 psi! Per sicurezza misura l'oring sullo stelo, la corsa reale dovrebbe essere 54 mm quindi calcola il 25% di quello.
 

Nik7

Biker serius
29/6/06
187
9
0
Veneto
Visita sito
Bike
SC Hightower
io e la mia enduro in action...

non tanto per l'azione ma il paesaggio sicuramente merita ..
 

Allegati

  • _MG_8054.jpg
    _MG_8054.jpg
    57,2 KB · Visite: 41

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
ma e possibili che in specialized le stumpjumper siano finite tutte??? piu negozzi mi hanno detto la stessa cosa... sj fonite tutte e enduro pochi pezzi solo in taglia S.... qualcuno ne sa qualcosa??
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Menomale che ha piovuto,sono stato indeciso fino alla fine , ad un certo punto qui è uscito un pò di sole, già stavo col muletto pronto per te dentro al portabagagli:smile::smile::smile:

ciao zio! la forka enduro per fine settimana dovrebbe essere pronta! domenica mega raduno al bike park vallone delle cese!!!
c'è anche il team cingolani con 2 nazionali...ho già promesso ai ragazzi del team che milivinti (!) io e te ce lo mettiamo in tasca :smile:
l' iscrizione sono 20 euretti da mattina a sera...
che si fà ?
tanto per far vedere a 'sti pilotini da strapazzo come si va in biga!!! :prost:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
ma e possibili che in specialized le stumpjumper siano finite tutte??? piu negozzi mi hanno detto la stessa cosa... sj fonite tutte e enduro pochi pezzi solo in taglia S.... qualcuno ne sa qualcosa??

Confermo quasi completamente.
Un mio amico sabato ha ordinato una SJ taglia M ed il venditore ha faticato
non poco a trovarla fuori dicendogli che ne sono rimasti solo pochi esemplari.
 

sbardj

Biker marathonensis
ciao zio! la forka enduro per fine settimana dovrebbe essere pronta! domenica mega raduno al bike park vallone delle cese!!!
c'è anche il team cingolani con 2 nazionali...ho già promesso ai ragazzi del team che milivinti (!) io e te ce lo mettiamo in tasca :smile:
l' iscrizione sono 20 euretti da mattina a sera...
che si fà ?
tanto per far vedere a 'sti pilotini da strapazzo come si va in biga!!! :prost:
Alla fine Cheli è sempre un grande!

Scusate l'offtopic :-) certo che andiamo, visto che ci stanno 2 nazionali vengo con la GT :smile::smile::smile: (non scherzo con l'occasione la provo):nunsacci:FERMATECI
Cmq grande
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo