Direi che x quello che fai la bici è più che adatta, e se ti piace anche....
Grazie mille per la risposta !Direi che x quello che fai la bici è più che adatta, e se ti piace anche....
Sarà la colorazione nera...Chisel comp "carbon" mi manca...
Chisel comp "carbon" mi manca...
Quasi mi dispiace di averla vendutaHo un una chisel expert da quasi 2 anni e non sapevo dell'esistenza di questa sezione .
Un salutone a tutti.
PS.Gran bici
Avrai sicuramente scelto qualcosa di miglioreQuasi mi dispiace di averla venduta
Quando avevo la Chisel era capitato anche a me, se non ho capito male la zona credo sia un segno dovuto ad un chiusura dello sterzo, se provi a girare dovrebbe combaciare con il manettino del cambio, comunque resta una MTB, i graffi sono cicatrici di cui andarne fieriUn gran peccato... la mia vecchia Commencal Combi ha una verniciatura più resistente... Metterò le protezioni trasparenti anche sul top tube allora... C'è qualche modo di ritoccare secondo te?
Buongiorno a tutti, tra qualche giorno arriverà la mia chisel expert. È la mia prima esperienza in mtb poiché ho sempre avuto bdc. Ho scelto questa mtb per avere un bici performante, resistente e capace di accompagnarmi nelle prime gare xc senza spendere una follia. Sul forum ho letto opinioni molto positive sul comportamento e resa del telaio tuttavia in rete mi sono imbattuto in recensioni che hanno evidenziato un comportamento del telaio "mordibo", poco rigido. Chiarisco che la caratteristica "morbido" non è stata interpretata come non performante, piuttosto come capacità del mezzo di assecondare le asperità del percorso. Tuttavia chiedo a voi possessori in grado di fare confronti con altre mtb possedute in passato: ma è davvero così "morbida"? Quando vi alzate sui pedali per scattare o superare di potenza uno strappo si "spegne"? Sul pedalato ha una buona resa?mantiene la velocità?nelle ripartenze come si comporta? grazie a tutti