Club Specialized Camber

RAFFA13

Biker novus
26/9/17
39
4
0
43
Pida
Visita sito
Bike
specy Camber Comp 2017
Anche io dal vivo e ci sono montato su mi piace molto ma il colore meno... però devo ammettere che con 300€ di telescopico sarei già apposto .le ruote per l momento non le cambio..
Della 2018 mi piace xt e i freni che sono migliori. Oltre al colore più adatto a me .
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
finito il lavoro della trasformazione in mono corona ... tolto anche il taco blade ... l estetica e pulizia ci guadagna.... Vedi l'allegato 243796 Vedi l'allegato 243797

Grandissimo..ottimo lavoro..ho fatto anche io una piccola modifica alla camber..
IMG_20170930_155951.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: latecomer

Orlo67

Biker serius
16/12/15
111
20
0
Visita sito
Decisamente..ero già a cavallo con 10-46,ma così almeno sono a posto fino alla prossima scimmia..:smile:
Tu hai cassetta xt?
No ho la cassetta Sunrace 11/46 e il resto sram nx con Catena pc x1... tutto regolato con precisione (con pazienza) .... la Catena sul 46 girando indietro non cade e tutto funziona con estrema fluidità sia salendo che scendendo di rapporto... tanta resa e poca spesa....
 

RAFFA13

Biker novus
26/9/17
39
4
0
43
Pida
Visita sito
Bike
specy Camber Comp 2017
Appena ordinata dal rivenditore a Pisa
Camber comp +telescopico + tubless. 2000€ .
Mi ha detto che quella del 2018 differisce in poco ...
contento a bestia.
Ps ma c'è qualcuno che ha quella del 2017? Commenti come vi trovate?
 
  • Mi piace
Reactions: Orlo67

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
No ho la cassetta Sunrace 11/46 e il resto sram nx con Catena pc x1... tutto regolato con precisione (con pazienza) .... la Catena sul 46 girando indietro non cade e tutto funziona con estrema fluidità sia salendo che scendendo di rapporto... tanta resa e poca spesa....

Ah ok..stessa configurazione della mia ragazza,ma lei ha gx..corona da 30 e cassetta con 46 e ci fai tutto..con un mezzo come la camber poi..devo regolare bene anche io il mio perché girando indietro sul 50 cade di 3 pignoni
 

Orlo67

Biker serius
16/12/15
111
20
0
Visita sito
Ah ok..stessa configurazione della mia ragazza,ma lei ha gx..corona da 30 e cassetta con 46 e ci fai tutto..con un mezzo come la camber poi..devo regolare bene anche io il mio perché girando indietro sul 50 cade di 3 pignoni
Io vado con il 32 davanti e per ora non ho avuto problemi... e sul fatto del pedalare indietro fin dal inizio la combinazione dei componenti ha funzionato benissimo , e sul fatto di regolare tutto a dovere è sempre così con qualsiasi componente....
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io vado con il 32 davanti e per ora non ho avuto problemi... e sul fatto del pedalare indietro fin dal inizio la combinazione dei componenti ha funzionato benissimo , e sul fatto di regolare tutto a dovere è sempre così con qualsiasi componente....

Bella gambetta..sono tentato anche io di mettere la 32 avendo cmq il 50 a salvare la gamba,ma non so..Col poco tempo che ho per pedalare ultimamente,non sono ancora riuscito a provarla come si deve..cmq mi piace un sacco la tua bici..ben curata e fatta con la testa..bravo
 
  • Mi piace
Reactions: Orlo67

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ho un dubbio atroce..sto rimettendo mano alla bici per un po' di manutenzione varia e dovendo spurgare mi sono accorto che il meccanico ha montato un adattatore sulla forcella per il disco da 180mm..ora mi chiedo,la pike del 2014-2015,non è predisposta per montare tale disco senza adattatori??..come freni ho i guide..sulla nuova mi pare che con il 180 si monti la pinza direttamente sulla forcella,ma sulla vecchia??..Grazie a chi mi potrà levare questo dubbio
 

Rik.art

Biker serius
14/9/16
164
18
0
Roma
Visita sito
Appena ordinata dal rivenditore a Pisa
Camber comp +telescopico + tubless. 2000€ .
Mi ha detto che quella del 2018 differisce in poco ...
contento a bestia.
Ps ma c'è qualcuno che ha quella del 2017? Commenti come vi trovate?
Ciao, guarda io ho la 2016, che è praticamente identica alla 2017, che ha un mio amcio con cui esco spesso, ci troviamo benissimo entrambi!! vai tranquillo che sarà perfetta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo