Club Specialized Camber

zetalollo

Biker serius
24/2/11
136
3
0
trieste
Visita sito
Ma le traverse da 29 interno quanto pesano??
Anteriore
2b22e912e066bfa617e2a6f0fdaa001a.jpg


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Cambi le ruote e sei a posto. Al limite un bel paio di freni. Tutto il resto, a parer mio, conta poco.
Ruote freni forcella e stem.. (la mia XL esce col 90)
forca da 32 non dovrebbero nemmeno produrla ... (infatti la revelation ora è 35)...
quindi in pratica sarebbe meglio il solo telaio...
non è comunque una bici che è pronta quando esce dal negozio mentre la stump volendo si..
 

marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
Ma le traverse da 29 interno quanto pesano??
Confermo Wally: le roval montate sulla Comp fanno 937ant+1137post. Tot 2074,pesate con bilancino elettronico. Il problema, oltre al peso, è la scarsa scorrevolezza dei mozzi. Di positivo c'è ovviamente la robustezza delle ruote. Ribadisco: upgrade fondamentale da fare! La bici si trasforma da ferro in oro!
 

marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
Ruote freni forcella e stem.. (la mia XL esce col 90)
forca da 32 non dovrebbero nemmeno produrla ... (infatti la revelation ora è 35)...
quindi in pratica sarebbe meglio il solo telaio...
non è comunque una bici che è pronta quando esce dal negozio mentre la stump volendo si..[/QUOTE

È vero, volendo anche la forcella, se vuoi farne un uso più stumpjumper oriented. oppure per biker pesanti. Io sono sopra gli 80: la revelation sulla stumpjumper la trovo scandalosa( prox upgrade) ma sulla Camber la trovo sopportabile. Certo un po' flette: io la tengo leggermente più sgonfia di quanto suggerisce RS, e vado alla grande. Nessun upgrade in programma.
 

term33

Biker popularis
16/3/13
53
2
0
Feltre (Belluno)
Visita sito
Confermo Wally: le roval montate sulla Comp fanno 937ant+1137post. Tot 2074,pesate con bilancino elettronico. Il problema, oltre al peso, è la scarsa scorrevolezza dei mozzi. Di positivo c'è ovviamente la robustezza delle ruote. Ribadisco: upgrade fondamentale da fare! La bici si trasforma da ferro in oro!
ma state parlando di comp carbon o comp alluminio, oppure sono sempre uguali?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo