Club Specialized Camber

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
Neanche il Fox che monta la mia ha l'autosag. Comunque la mia forca Fox e gonfiata a 100 come anche l'ammo posteriore e io peso 93Kg. Ma penso di sgonfiare leggermente sicuramente l'ammo posteriore, mi sembra troppo duro
 

magna86

Biker serius
28/9/12
232
2
0
vicenza
Visita sito
buongiorno a tutti.. ho un problemino.. ho una elitte da 26 e non capisco perchè in discesa ripida se pinzo forte con quello davanti sembra che sto frenanto ferro con ferro tipo.. e vibra tutto il piantone.. mi sembrava di aver letto di un problema simile risolto cambiando le pastiglie.. sapete aiutarmi?:nunsacci: (bici nuova)

Nessuno mi può aiutare?:ueh:
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Se non erro soprattutto le pastiglie metalliche o semi metalliche possono presentare questo inconveniente.
Personalmente utilizzo delle organiche e dopo una rodata rimangono silenti e performanti... certo sono da cambiare più spesso.
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
Sono rumorose quelle metalliche o semi metalliche, con quelli organiche dovresti risolvere, come contropartita avrai un consumo maggiore e se fai percorsi come è capitato a me quest'anno sul lago vi Garda dove erano presenti lunghissime discese sia su asfalto che su sterrato , con il mio dolce peso (93 Kg) le ho messe molto in crisi, arrivando ad avere anche un calo di frenata, costringendomi ad effettuare delle soste per far raffreddare i freni
 

astor77

Biker popularis
8/6/09
74
1
0
catania
Visita sito
Brutta sorpresa oggi andando a prendere la bike per il PRIMO giro di prova.....
Forka completamente sgonfia. Ma dico io, alla consegna sembrava perfetta cosa diamine può essere successo. Possibile che perda????
Ora mi tocca portarla dal si vende e non poterla usare....
A qualcuno è successo?

La forka è una RS recon silver
 

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Brutta sorpresa oggi andando a prendere la bike per il PRIMO giro di prova.....
Forka completamente sgonfia. Ma dico io, alla consegna sembrava perfetta cosa diamine può essere successo. Possibile che perda????
Ora mi tocca portarla dal si vende e non poterla usare....
A qualcuno è successo?

La forka è una RS recon silver

Comunque una pompa utile per forcelle e ammo dovresti procurartela, ad esempio da Deca non costa poi tanto. Dopo di ciò proverei a rigonfiarla e vedere come si comporta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo