Club Specialized Camber

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
51
Nella Verde Brianza.
Visita sito
mi dici le specifiche del bash? (tipo bcd 104) quindi lo hai infilato dalla pedivella
il deragliatore come lo hai sistemato, ho notato che che nel mio caso la vite del fine corsa è già al limite, dovrei comprare una vite più lunga?
tu per mettere il pacco pignoni da 10 hai dovuto solo cambiare i manettini?
grazie!! :celopiùg:

Questa sera guardo bene le misure e ti aggiorno.
Infilato dalle pedivelle senza problemi, regolato il deragliatore e stop.
La cassetta è rimasta la stessa da 9 che montavo prima.
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
Questa sera guardo bene le misure e ti aggiorno.
Infilato dalle pedivelle senza problemi, regolato il deragliatore e stop.
La cassetta è rimasta la stessa da 9 che montavo prima.

ok ti ringrazio per le dritte, un'ultima chiarimento sulla la catena, senza tendicatena non hai problemi di fuoriuscita verso il telaio dal 22?? perchè se mi dici di no in fondo non mi sbatto ne a comprarlo e quindi a montarlo!
thanks :celopiùg:
 

pennesw

Biker superioris
29/6/12
852
1
0
Bergamo
www.4nitro.it
Oggi prima uscita con la mia Camber comp Carbon, l'anteriore mi da molta sicurezza rispetto alla Fuji Nevada 1.0 (FRONT) che avevo prima, solo che ho notato una scorrevolezza minore, potrebbe essere la larghezza delle gomme?, sulla vecchia biga avevo delle 29x2.0 adesso moto di serie delle 29/2.2 anteriore e 29x2.1 posteriore
 

Screech87

Biker serius
17/4/12
192
2
0
Provincia NA
Visita sito
non so se già lo hai fatto, ma per centrare la pinza sul disco devi allentare le viti che fissano appunto la pinza alla forcella, mantenere la leva del freno, quindi stringere le viti e rilasciare la leva, se non ci sono altri problemi, cosi risolvi

Fatto...ed avrei dovuto risolvere anche il discorso del gioco alla serie sterzo. Il ragno l'ho fatto vedere al rivenditore che me lo ha sistemato.

Aspetto un pò di tempo libero e le condizioni meteo giuste per uscire a provare.
 

T.N.T. Furio

Biker superis
2/4/10
397
1
0
Livorno
Visita sito
raga ho una offertona sotto mano...camber del 2011 comp. a 1150 euro....prezzo ottimo?
poi c'è da dire che vorrei fare anche all montain,viaggi...è una biga che lo permette?
senza contare che è una m di telaio e sono alto 1,67m....mi andrà bene?
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
eh infatti...uff...ma il prezzo di quella bici era sconveniente??la versione 2013 costano così tanto??

io ho venduto circa 20gg fa' una S elite 2012 a 1000 euro...usata 10 volte, praticamente nuova...
sul mercatino le avevo viste nuove di negozio a 1400 , e le comp 1200...
x le versioni 2013, la meno cara e' la base, 1790-1890 non ricordo..ma e' 29er...
potresti optare su una sj comp usata, le si trovano sui 1200-1400 euro..del 2010-11....come tipologia e' simile, avesti 20mm in piu' di escursione che non inciderebbero nella pedalata, ma in discesa potrebbero tornare comodi...;-)
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
raga ho una offertona sotto mano...camber del 2011 comp. a 1150 euro....prezzo ottimo?
poi c'è da dire che vorrei fare anche all montain,viaggi...è una biga che lo permette?
senza contare che è una m di telaio e sono alto 1,67m....mi andrà bene?

Concittadino, :spetteguless: la bike l'ho avuta mod 2012 , la 2011 ha qualche particolare diverso come il manubrio più corto ( 68 invece di 72) , il prezzo non è male, ma essendo una 2011 potrebbe pure scendere di un centinaio di euro...visto che sulle 2012 in fine serie arrivano anche al 30% di sconto, per la taglia credo proprio che vada bene. cmq ottima bici anche per all mountain non troppo spinto ( in discesa) , telaio ottimo.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo