Club Specialized Camber

D

dandy1973

Ospite
la comp me la fanno 1300€ senza usato

uno sconto del 13% vi sembra adeguato?
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
ciao...allora suggeriscimi il tuo negoziante..anche in privato ....me la faccio spedire...ma da utilizzatore per un poco pratico suggeriresti comp o elite?

I prodotti specialized hanno sempre prezzi alti e i rivenditori fanno resistenza agli sconti a meno che non trovi qualche modello dell'anno prima è difficile ottenere grossi sconti. un amico anni fa aveva chiesto al rivenditore di cagliari ma poi non ha concluso dato che lo sconto era irrisorio. abbi pazienza e cerca bene.

p.s.
c'è da dire che questo è il periodo sbagliato per acquistare, i prezzacci si trovano da agosto in poi, quando ormai si parla già dei modelli dell'anno successivo e i negozianti hanno fetta di svuotare i magazzini.


[
 

paskar

Biker novus
11/3/11
21
0
0
quartu
Visita sito
I prodotti specialized hanno sempre prezzi alti e i rivenditori fanno resistenza agli sconti a meno che non trovi qualche modello dell'anno prima è difficile ottenere grossi sconti. un amico anni fa aveva chiesto al rivenditore di cagliari ma poi non ha concluso dato che lo sconto era irrisorio. abbi pazienza e cerca bene.

p.s.
c'è da dire che questo è il periodo sbagliato per acquistare, i prezzacci si trovano da agosto in poi, quando ormai si parla già dei modelli dell'anno successivo e i negozianti hanno fetta di svuotare i magazzini.


[
Mi sa che hai ragione, però qui a Ca mi sa che è peggio di altri posti, infatti telef altrove un paio senza neanche chiederlo mi hanno fatto il 10%.....grazie ciao
 

Ciccio81

Biker popularis
8/2/11
54
0
0
43
ORBASSANO
Visita sito
Ciao a tutti
Ho acquistata la Camber Elite a 1550 € (invece di 1699 €) senza dare dentro la mia (ma l'ho venduta ad un amico che vuole iniziare ad andare in mtb) con uno sconto del 10%. La Expert non conviene comprarla, anche perché non tutti i rivenditori la trattano dato che praticamente allo stesso prezzo si può portare a casa la Stompjumper fsr comp (naturalmente quella con il telaio in M5). Dovrei ritirarla per fine maggio, dato che si tratta di un regalo di compleanno, ma ho provato la comp ed è un gran bel mezzo, agile e reattivo. Il telaio è lo stesso della Stumpy fsr, solo che invece dell'alluminio M5 è costruita in M4. Il peso dichiarato dalla casa è di 13 kg. Mi sembra buono, dato che la mia (front) pesa uguale e non ho pretese di eccessiva leggerezza per fare gare etc...
Per essere la mia prima full mi sembra anche ben equipaggiata.
La consiglio :spetteguless:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
a me un sivende qui del torinese di cui sono cliente e da cui ho fatto già precchi acquisti sostanziosi ha fatto da poco la camber elite a 1350, per una mia amica...arriverà a giorni.
E la prende da altro sivende in quanto lui non è rivenditore ufficiale e lo fa come 'favore' al cliente..



quindi il margine è buono...
 

Ciccio81

Biker popularis
8/2/11
54
0
0
43
ORBASSANO
Visita sito
anche io la prendo nel Torinese... praticamente il negoziante l'ha venduta allo stesso prezzo della comp... interessante, peccato l'abbia già ordinata e versato la caparra, anche perché dove l'ho comprata io mi ha fatto lo stesso prezzo del più grosso rivenditore Specialized di Torino e mi sembrava buono, visto che ce l'ho sotto casa e non devo spostarmi in Corso Regina per eventuali problemi.
 

emilier

Biker novus
8/3/11
3
0
0
Saint Vincent
Visita sito
Scusate, ma io abitando in Valle d'Aosta volevo chiedervi dove potrei trovarla magari il modello usato dell'anno scorso. Mi hanno consigliato Lucchini ad Aosta oppure Tessiore a Baio Dora. Potrei spostarmi anche zona Milano/Como. Al massimo poi mi faccio un giro in bici per il ritorno :)
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Non c'è un modello dell'anno scorso della Camber.
Sostituisce infatti la XC FSR che poi altro non era che la ex Rockhopper FSR.

Boda


Scusate, ma io abitando in Valle d'Aosta volevo chiedervi dove potrei trovarla magari il modello usato dell'anno scorso. Mi hanno consigliato Lucchini ad Aosta oppure Tessiore a Baio Dora. Potrei spostarmi anche zona Milano/Como. Al massimo poi mi faccio un giro in bici per il ritorno :)
 

Ciccio81

Biker popularis
8/2/11
54
0
0
43
ORBASSANO
Visita sito
Non c'è un modello dell'anno scorso della Camber.
Sostituisce infatti la XC FSR che poi altro non era che la ex Rockhopper FSR.

Boda

infatti la Camber sta alla Rockhopper come la Stumjumper fsr sta alla stumpjumper front. La si può considerare una via di mezzo (più economica) tra la Epic (da xc) e la stumpy fsr (più votata all' AM).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo