Specialized 2013,iniziamo.

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.838
286
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
A me non sembra la stessa bici: le grafiche sono diverse (in quella a destra il "ponte" di rinforzo tra orizzontale e piantone è bicolore, in quella a sinistra è di un colore solo) e la bielletta che tiene l'ammo è diversa (quella a sinistra "stringe" i foderi alti del carro, in quella a destra ci si innesta all'interno). Quella a dx sembra proprio una SJ.
 

scarpa

Biker popularis
2/11/09
95
0
0
40
Visita sito
ma è troppo largo quel sostegno dell'ammo., poi proprio dove uno pedala... così a primo impatto la nuova Enduro non mi piace proprio
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Stumpy FSR Comp Carbnon 29. Dice colorazione "carbon/white" che sara' sicuramente per il mercato USA. Spero che per l'italia abbiano il buon gusto di mantere il carbon opaco e non lucido come hanno fatto per le Roubaix 2012..:bleah:

Di getto, la prima cosa che noto è l'altezza del MC, sbaglio io o è praticamente in linea coi mozzi?
Solitamente su una 29er è facile vederlo decisamente più in basso (visti i mozzi più "in alto" rispetto ad una 26), vedremo a geometrie scritte come sarà, visto che in questa foto non si vede il "pavimento"... Che sia ancor più votata alla discesa delle sue progenitrici?:nunsacci:

Vedremo anche per l'ammo, la 2012 mi sembrava avesse abbandonato l'ammo custom (negli attacchi alla biella), tant'è che forse se ne potrebbe aumentare l'escursione cambiando ammo...:nunsacci:
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
Di getto, la prima cosa che noto è l'altezza del MC, sbaglio io o è praticamente in linea coi mozzi?
Solitamente su una 29er è facile vederlo decisamente più in basso (visti i mozzi più "in alto" rispetto ad una 26), vedremo a geometrie scritte come sarà, visto che in questa foto non si vede il "pavimento"... Che sia ancor più votata alla discesa delle sue progenitrici?:nunsacci:

Vedremo anche per l'ammo, la 2012 mi sembrava avesse abbandonato l'ammo custom (negli attacchi alla biella), tant'è che forse se ne potrebbe aumentare l'escursione cambiando ammo...:nunsacci:

mettici un 20/25% di sag e i mozzi magicamente si troveranno più in sù del mov. centrale :cucù:
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Epic Sworks XTR. Rossa........:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Certo che se le fanno sospirare 'ste bici eh ! Avevo letto da qualche parte che stanno aspettando di fare la presentazione ufficiale alle Olimpiadi,chissa' se e' vero...mah.
 

Allegati

  • epic.jpg
    epic.jpg
    60 KB · Visite: 49

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Epic Sworks Sram XX1( !!!!!!!!!!!!!) e XTR . Nero satinato. Da notare la finezza dei cerchi Roval SL in livrea diversa per la versione XTR dove se fossero stati rossi sarebbero stati un po' un pugno.
 

Allegati

  • epicxx1.jpg
    epicxx1.jpg
    44,7 KB · Visite: 168
  • epicxtr.jpg
    epicxtr.jpg
    43,4 KB · Visite: 81
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Mi auto quoto: l'evento per la stampa c'è proprio adesso... twentynineinches.com lo sta twittando in diretta. Per ora ho letto di una nuova forcella in carbonio e delle Camber che saranno soli da 29.

azz...della serie fino ad ora ti ho spaccato solo la schiena,adesso mi diverto un po' anche con i denti...:smile::smile:
Belle le Roval,queste 2013 con la scritta nera sono bellissime. E niente raggi rossi che non li ho mai capiti... :medita:

la versione sram monta l'11x1 si comincia!!!!!

E garantito vedrai stavolta sfonda i 10K.....mah..
 

Allegati

  • forjk.jpg
    forjk.jpg
    63,3 KB · Visite: 35

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo