.. tipo io
beh...ecco....anch'io....
.. tipo io
premetto che non amo molto le specialized ,ma da un paio d'anni si danno molto da fare per abruttirle.
i concorrenti ringrazieranno
.. tipo io
Hai dimenticato di aggiungere che Mike Sinyard corromperà i delegati tecnici dell'UCI per cambiare il regolamento che pone una misura massima alle ruote...la vera notizia bomba...
Hai dimenticato di aggiungere che Mike Sinyard corromperà i delegati tecnici dell'UCI per cambiare il regolamento che pone una misura massima alle ruote
No, i delegati tecnici dell'UCI sono appena stati uccisi tutti tra atroci dolori ed immani sofferenze, per opera di un complotto messo in atto da Specialized
Dai, la Camber è migliorata...premetto che non amo molto le specialized ,ma da un paio d'anni si danno molto da fare per abruttirle.
i concorrenti ringrazieranno
Ho letto con attenzione i vostri commenti...mi sto allarmando un pochino..ho appena ordinato (e pagato) la nuova rockhopper comp 29er 2013 cambiandola con la mia umile lombardo alwerstone 400 nuova di due mesi ma con gia' mille chilometri al suo attivo (gte elbana compresa) sicuro di fare un ottima scelta...ma ora mi assale la paura della 29...
...anche se da vero principiante quale sono credo che apprezzero' cmq il passaggio..
Ho letto con attenzione i vostri commenti...mi sto allarmando un pochino..ho appena ordinato (e pagato) la nuova rockhopper comp 29er 2013 cambiandola con la mia umile lombardo alwerstone 400 nuova di due mesi ma con gia' mille chilometri al suo attivo (gte elbana compresa) sicuro di fare un ottima scelta...ma ora mi assale la paura della 29...
...anche se da vero principiante quale sono credo che apprezzero' cmq il passaggio..
Vai tranquillo,nessuna paura,anche io ho comprato la Epic 29 senza mai provarla e considerandola un aborto esteticamente,pero' adesso la Stumpy 26 e' in vendita causa totale inutilizzo. Vedrai che te la godrai un sacco.