Sparizione full 29 enduro

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
Per quanto mi riguarda, essendo alto 184, avendo provato prima una 27,5 GT e ora da possessore di una BMC 29" Trailfox posso affermare che difficilmente la cambierei in futuro per un formato che non sia la 29".

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
a me sembra che salga benissimo anche con la pike di serie che non è abbassabile

Si, poi dipende anche dalla salita... e con la forca abbassabile migliora ancora la sua già notevole capacità di arrampicatrice... Per farti capire, la mia uscita "breve" è circa 17km per 1000m ascesa, come puoi immaginare la pendenza è notevole e abbassare la forcella viene comodo: non tutti salgono per carratone e scendono enduro...

barbasma

Biker dantescus
Abbassabile o no imho dipende dai posti che si girano... se lo standard e' tutto su.. poi tutto giu' tipo alpi viene comodo... se invece e' tutto mosso con piccoli strappi... lo usi meno...

Di sicuro ti rompi di usarlo se bisogna farlo spesso... esistesse un comando al manubrio...

MISTER HYDE

Biker forumensus
21/1/13
2.046
536
0
TO
Visita sito

Behh direi che la Trailfox base è confrontabile proprio alla Enduro comp, anche la comp ha telaio tutto in alluminio come la TF03 !
Anche come montaggio grosso modo si equivalgono.

Reactions: solitone

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
si, chi cambia non ha scelta, forse.
di 26 nuove ce ne sono ancora, di usate un bordello
da qui a definirlo morto però..

in linea di massima e commercialmente, hai anche ragione

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.901
9.463
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
si, chi cambia non ha scelta, forse.
di 26 nuove ce ne sono ancora, di usate un bordello
da qui a definirlo morto però..

in linea di massima e commercialmente, hai anche ragione

Infatti ho premesso "commercialmente", visto che di 26 nuove ce ne sono pochissime (forse non più delle enduro da 29...) così che giocoforza chi vuole una bici nuova è indirizzato verso il 27,5. E prima o poi o per reale usura o per "scimmia" le bici da 26 che usiamo e delle quali siamo soddisfatti dovranno essere cambiate. Per dire, la mia Reign ha quasi quattro anni e per ora non sono intenzionato a cambiarla ma non posso pretendere che sia eterna...

Reactions: meki

barbasma

Biker dantescus
E..... di OnOne Codeine nessuno dice nulla?

dietro solo 130.. geo molto discesistica... prezzo notevole anche solo per il kit telaio fornito col cb double barrell... meno di 1000...

intera veniva 3000 ma montata top... troppo top una scelta insensata per una marca del genere... spendere 3000 per una onone... eeeehhhh

sul sito onone però è sparita...

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Classifica giornaliera dislivello positivo