Si ci sono confermo a 3500
a me sembra che salga benissimo anche con la pike di serie che non è abbassabilea naso (un compagno di uscite ne ha una e l'ho vista in azione) una vera AllMountain, con una forca abbassabile diventa notevole anche a salire...
a me sembra che salga benissimo anche con la pike di serie che non è abbassabile
oggi due pedalate due su una zesty 29" ... se le 29 da enduro spariscono è un insulto alla mtb
Un giretto dai conce specy... la enduro 29 comp si trova a 2600 senza manco insistere molto.... credo che inserendo un reggi telescopico si possa giocare ulteriormente sul prezzo...
La trailfox purtroppo ha la base in alu che imho non ha senso... e la carbon piu' umana montata xt viene scontata 4500... altra fascia prezzo dove si scontra con la specy expert...
Ben sotto i 3000 esiste solo specy
Solo una constatazione, non un giudizio...
Le 26 sono morte
avrei dubbi in merito
bici upgradata con pike da 160, provata pochissimo, non mi sento di dare pareri, ma la primissima impressione è molto molto buona, il carro lapierre lavora da dio e la bici ha una scorrevolezza sia in salita che in discesa non paragonabile alle 26/27.pareri?
bici upgradata con pike da 160, provata pochissimo, non mi sento di dare pareri, ma la primissima impressione è molto molto buona, il carro lapierre lavora da dio e la bici ha una scorrevolezza sia in salita che in discesa non paragonabile alle 26/27.
si, chi cambia non ha scelta, forse.
di 26 nuove ce ne sono ancora, di usate un bordello
da qui a definirlo morto però..
in linea di massima e commercialmente, hai anche ragione
E..... di OnOne Codeine nessuno dice nulla?
E..... di OnOne Codeine nessuno dice nulla?
dietro solo 130.. geo molto discesistica... prezzo notevole anche solo per il kit telaio fornito col cb double barrell... meno di 1000...
intera veniva 3000 ma montata top... troppo top una scelta insensata per una marca del genere... spendere 3000 per una onone... eeeehhhh
sul sito onone però è sparita...