Sparbuch 2011

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Volevo un chiarimento riguardo i futuri sconti canyon,

lo scorso anno canyon ha applicato sconti forfettari a secondo dell'importo del modello,

Nerve Am da 250 a 300
Nerve Xc da 130 a 500

mentre altre case, tipo rose mette una percentuale, quest'anno 15%;

è sempre stato così?

e a parte gli sconti TDF e dello Sparbuch sapete in quali altri periodi canyon applica sconti su tutti i modelli, e non singolarmente come avviene sull'outlet?

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
il periodo degli sconti è da settembre, quello legato a TDF è più una promozione.

La percentuale di sconto, poi varia da modello a modello e allestimento

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
il periodo degli sconti è da settembre, quello legato a TDF è più una promozione.

La percentuale di sconto, poi varia da modello a modello e allestimento

Non è in percentuale fissa per tutti i modelli a quanto pare.

Ma tra le varie promozioni e lo sparbuch qual'è quella più vantaggiosa?

Qual'è la procedura da seguire per l'ordine in questo periodo?

Esempio: se ora un modello è sold out come faccio ad acquistarlo in promozione?

Galaxy S & Tapatalk

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
Cavolo non ci voleva credevo che durante lo sparbuch se tu prenotavi un modello te lo avrebbero consegnato appena disponibile

Allora diciamo che per i modelli più richiesti è quasi impossibile averli in promo

Peccato veramente, mi volevo prendere la Nerve AM 6 nera ma non è disponibile

Aspetto i modelli 2012 di solito quando vengono aggiornati i cataloghi online per avere consegne in che settimana ?

Galaxy S & Tapatalk

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Cavolo non ci voleva credevo che durante lo sparbuch se tu prenotavi un modello te lo avrebbero consegnato appena disponibile

Allora diciamo che per i modelli più richiesti è quasi impossibile averli in promo

Peccato veramente, mi volevo prendere la Nerve AM 6 nera ma non è disponibile

Aspetto i modelli 2012 di solito quando vengono aggiornati i cataloghi online per avere consegne in che settimana ?

Galaxy S & Tapatalk

il periodo più conveniente è lo sparbuch. Però può capitare che vengano nnullati degli ordini.... e le bici torni disponibile

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
il periodo più conveniente è lo sparbuch. Però può capitare che vengano nnullati degli ordini.... e le bici torni disponibile

Io tengo sotto controllo la nerve am 6 anche se nel sito c'è scritto: nessuna informazione

Se dovesse ritornare disponibile ok altrimenti aspetto la nuova :-)

Gli altri anni quando hanno aggiornato i nuovi modelli sul sito canyon

Galaxy S & Tapatalk

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Io tengo sotto controllo la nerve am 6 anche se nel sito c'è scritto: nessuna informazione

Se dovesse ritornare disponibile ok altrimenti aspetto la nuova :-)

Gli altri anni quando hanno aggiornato i nuovi modelli sul sito canyon

Galaxy S & Tapatalk

mi sembra ai primi di ottobre...ma nel momento che sul sito annunciano i saldi, mettono la data dl loro termine; un paio di giorni dopo la scadenza, sono apparsi i modelli nuovi.

La AM6 ha tenuto per il 2011 il prezzo dl 2010, però la forcella ha una regolazione intermedia in meno, gli Avid da 5 a 3, l'ammo da rp23 a rp2, cambio XT da Sram X9, il colore Trafic White; ha guadagnato il trave superiore in idroformatura (taglia m,l,xl), il perno passante sull'aneriore, 10 rapporti al posteriore... più o meno...

ah, lo sconto era di 250€ durante i saldi

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
mi sembra ai primi di ottobre...ma nel momento che sul sito annunciano i saldi, mettono la data dl loro termine; un paio di giorni dopo la scadenza, sono apparsi i modelli nuovi.

La AM6 ha tenuto per il 2011 il prezzo dl 2010, però la forcella ha una regolazione intermedia in meno, gli Avid da 5 a 3, l'ammo da rp23 a rp2, cambio XT da Sram X9, il colore Trafic White; ha guadagnato il trave superiore in idroformatura (taglia m,l,xl), il perno passante sull'aneriore, 10 rapporti al posteriore... più o meno...

ah, lo sconto era di 250€ durante i saldi

1550€ per una AM 6 è magnifico, vediamo se torna disponibile poi decido

tu hai la versione 2010 o 2011?

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
1550€ per una AM 6 è magnifico, vediamo se torna disponibile poi decido

tu hai la versione 2010 o 2011?

2010, ordinata sullo scadere dei saldi, per poter valutare i modelli 2011 e decidere..... poi vedendo che spariva il bianco e l'arancio, il mamba green... a vederlo così non convinceva.... mi stuzzicava il perno passante.

Ma poi ho confermato l'ordine per la 2010, e ne sono soddisfatto

2010, ordinata sullo scadere dei saldi, per poter valutare i modelli 2011 e decidere..... poi vedendo che spariva il bianco e l'arancio, il mamba green... a vederlo così non convinceva.... mi stuzzicava il perno passante. Ma poi ho confermato l'ordine per la 2010, e ne sono soddisfatto

... stessa cosa ho fatto io ... stessa AM6 2010 bianca ma ordinata il 23 Dicembre ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... soddisfattissimo !!!

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
... lo sconto ??? non ricordo ... una cosa è sicura: pagata € 1.500,00 +/- portata a casa ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

prezzo stracciatissimo :celopiùg:

bene sapere che eventualmente a dicembre potrebbero esserci delle AM 6 2011 in offerta potrebbe farmi rimandare l'ordine

visto che ora non ci sono informazioni circa la disponibilità della nera

dovrò tenere d'occhio l'outlet e sperare se non ci riesco mi prendo la versione 2012

prezzo stracciatissimo :celopiùg: bene sapere che eventualmente a dicembre potrebbero esserci delle AM 6 2011 in offerta potrebbe farmi rimandare l'ordine visto che ora non ci sono informazioni circa la disponibilità della nera dovrò tenere d'occhio l'outlet e sperare se non ci riesco mi prendo la versione 2012

... eh eh eh ... tieni l'okkio sull'outlet ... :spetteguless: :spetteguless: :spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo