Southgardabike 7 aprile

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Grazie mille......lavoriamo come dei matti ci fa piacere che sei stato contento speriamo il meteo ci aiuti.....

Devi essere ottimista, danno quasi bel tempo e forse non piove (facendo i debiti scongiuri...)! :omertà:
Comunque viste le gare che ho fatto negli ultimi 2 mesi (l'ultima la 3Valli...), domenica sarà sicuramente la gara più asciutta di quest'anno! :celopiùg:
 

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
Devi essere ottimista, danno quasi bel tempo e forse non piove (facendo i debiti scongiuri...)! :omertà:
Comunque viste le gare che ho fatto negli ultimi 2 mesi (l'ultima la 3Valli...), domenica sarà sicuramente la gara più asciutta di quest'anno! :celopiùg:

qualcuno ha portato iella!!
Provata ieri era sciutta. ma ormai sono 10 ore che piove!!!
Domenica una bella infangata.!!
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
le partenze saranno 9.30 marathon 9.45 marathon 10.00 middle...:spetteguless:


Ciao,

un paio di domande sulla logistica,ho partecipato alcuni anni fa' e mi pare di ricordare che le iscrizioni erano in una palestra in periferia,mentre il pastaparty e le classifiche erano in un parco in centro a Medole,mi confermi che e' ancora cosi'?

Altra cosa,per il marathon sono previsti 2 orari di partenza,io essendo iscritto in combinata ho un pettorale attorno al 250,mentre i miei compagni di squadra hanno pettorale oltre il 700,partiamo allo stesso orario oppure ad orari diversi?

Grazie!
 

Braccio76

Biker serius
27/9/08
116
0
0
Visita sito
Bike
?
Ma come vengono assegnati i pettorali:nunsacci:??? Nel sito c'è scritto in base alla data d'iscrizione!

Io mi sono iscritto un giorno prima del mio compagno, stessa categoria.
Lui ha 650 numeri in meno di me :rosik:

Non che mi cambi la vita, però...
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Bella giornata, mi son divertito, sarà che son anche contento di come è andata la gara! :celopiùg:

Molto meno fango del previsto, e non ha neanche piovuto!!!

Un ottimo all'organizzazione, veramente bravi, parcheggio, percorso, lavaggio bike, docce, pasta party con aggiunta di prosciutto crudo e crostata!

Unic neo le docce fredde :spetteguless:, ma vabbè, è normale! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Bella giornata, mi son divertito, sarà che son anche contento di come è andata la gara! :celopiùg:

Molto meno fango del previsto, e non ha neanche piovuto!!!

Un ottimo all'organizzazione, veramente bravi, parcheggio, percorso, lavaggio bike, docce, pasta party con aggiunta di prosciutto crudo e crostata!

Unic neo le docce fredde :spetteguless:, ma vabbè, è normale! :smile:


Tutto sommato mi sono divertito anche io,dissento un po' sul discorso fango,tanto fango anche se liquido che non creava problemi di bloccaggio bici,ma che richiedeva un guida pulita.

Ottima l'organizzazione,veramente tanta gente a presidiare il percorso,lavaggio bici con diverse canne per cui in pochi minuti di attesa si riusciva a lavare la mtb,non ho usato ne le docce ne sono rimasto per il pranzo,per cui non esprimo giudizi.

Gara conclusa onestamente in 2.32,mi ritengo moderatamente soddisfatto.
 

Braccio76

Biker serius
27/9/08
116
0
0
Visita sito
Bike
?
Bella giornata, anche per me.
Bravissimi gli organizzatori, davvero complimenti, per diversi aspetti.

Inanzi tutto la partenza, COSI' SI FA' e che cacchio, partenze scaglionate per bene a diversi minuti una dall'altra, si poteva superare alla grande e non mi sono praticamente mai bloccato, qualche rallenatamento si , ma del resto con così tanti partenti e con il terreno fangoso che c'era, era inevitabile, ma comunque nulla di drammatico.

Altro che le partenze a mandria di buoi che ho visto in altre GF, possibile che sia così difficile ottimizzare uno degli aspetti che fà la differenza in una gara di mtb?!?:nunsacci:

Poi il presidio ottimo su tutto il percorso, i ristori e il lavaggio bici con abbondanza di pompe, le doccie (anche se fredde, ma và bene così), il parcheggio capiente e tutto il contorno davvero ben fatto.

Davvero un ottimo lavoro, gradissimi, questa GF è e sarà un appuntamento fisso nel mio calendario.

Infine il percorso mi piace molto, anche se non presenta grosse asperità e discese tecniche, è sicuramente divertente e ci si può tirare per benino il collo ugualmente :-).

Bello, bello!
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Faccio anch' io i miei complimenti agli organizzatori della Southgarda bike, come ogni anno hanno organizzato tutto alla perfezione....., fossero tutti così...
Un grazie anche a tutti i volontari, i soccorritori e le forze dell' ordine presenti lungo il percorso, erano davvero tanti e tutti cordiali...
Ottimo e abbondante il pasta party, complimenti ai "cuochi" e addetti vari...

Per quanto riguarda il percorso, bellissimo/divertente come sempre e nonostante le piogge dei giorni scorsi che hanno fatto si che in alcuni punti ci fosse del bel fango, ha retto bene...

Ci si vedrà sicuramente anche il prossimo anno...:celopiùg:

Ciao!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

mirror46

Biker serius
7/11/05
240
-1
0
Concorezzo/Canzo
Visita sito
Complimenti sinceri a tutti gli organizzatori, tutto perfetto (docce a parte). Certo avreste potuto coprire il percorso nei giorni precedenti con dei teloni tipo campo da calcio, così avrei evitato le lamentele di mia madre nel vedere in che stato era la divisa...:omertà::smile::smile:
Eran due anni che non gareggiavo causa lussazione alla spalla, alla SGB mi son ricordato perchè mi piace tanto andare in mtb, mi son davvero DIVERTITO!
Bravi tutti!
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Anche io mi sono divertito, non sono le mie gare perchè troppo piatte. In pratica sono partito a mille e sono arrivato a mille; anzi sono arrivato che non ne avevo proprio +. Ci ho impiegato 2h36', so di aver dato tutto. Il fango ha reso un po' più divertente i tratt guidati; a dir la verità me la ricordavo un po' + guidata ma va bene così. Complimenti agli organizzatori, non ho fatto code da nessuna parte.
 

bike40

Biker serius
Grazie a tutti ..........noi abbiamo cercando di fare il massimo ...cercando di rafforzare lavaggio bici ,passerella per arrivare alla tensotruttura dove si mangiava , baby bike accorciata ,percorso pulito dalle piante cadute e tagliati i pezzi dove era impossibile passare, rafforzato ambulanze e soccorsi ,recupero biciclette, avevamo le termo coperte per recuperarvi in caso di cadute o guasto per non farvi congelare......e tante altre accortezze ....spero che si sia visto l'impegno che ci mettiamo perche' e' veramente tanto da parte nostra organizzatori ,dalle aziende che ci sostengono in primis franzini con le strutture e le istituzioni ....grazie a tutti ...
 
  • Mi piace
Reactions: ios66

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
43
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Grazie a tutti ..........noi abbiamo cercando di fare il massimo ...cercando di rafforzare lavaggio bici ,passerella per arrivare alla tensotruttura dove si mangiava , baby bike accorciata ,percorso pulito dalle piante cadute e tagliati i pezzi dove era impossibile passare, rafforzato ambulanze e soccorsi ,recupero biciclette, avevamo le termo coperte per recuperarvi in caso di cadute o guasto per non farvi congelare......e tante altre accortezze ....spero che si sia visto l'impegno che ci mettiamo perche' e' veramente tanto da parte nostra organizzatori ,dalle aziende che ci sostengono in primis franzini con le strutture e le istituzioni ....grazie a tutti ...


complimenti anche da me, una delle gare meglio organizzata che abbia mai fatto, impeccabili, ci si vede il prossimo anno
 

Classifica mensile dislivello positivo